Connect with us

Gossip

Lapo Elkann blocca il traffico con il suo Suv

L’ennesima multa per Lapo, questa volta è riuscito a bloccare il traffico di Corso San Gottardo a Milano, naturalmente non sono mancati gli insulti di passanti e passeggeri di mezzi pubblici che grazie a lui sono rimasti imbottigliati nel traffico! Nonostante il suo imponente Suv in tinta mimetica fosse parcheggiato nelle linee del pargheggio, l’auto sporgeva troppo e rendeva impossibile il passaggio dei mezzi pubblici.

Al suo arrivo, Lapo, si è scusato e se ne è andato a bordo della sua auto che sembra uscita dal telefilm A-Team. Probabilmente tutta l’Italia immaginava che il giovane Elkann fosse accompagnato da un’autista che gli evitasse, se non le multe, almeno queste figuracce! Dopo l’imbarazzante situazione di Milano potrebbe almeno pensare all’assunzione di un autista, magari consigliato da Marchionne sul tipo di contratto!

Le “pesanti” multe (si parla di 1500 euro) per lui non saranno un problema, come succede in altri Paesi anche nel nostro sarebbero da applicare le multe in base al reddito per evitare che alcuni “benestanti” facciano i propri comodi per le vie delle nostre città.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top