Connect with us

Gossip

Lapo Elkann annuncia una nuova vita: il grazie ai fan e l’addio ai social

Lapo ElkannLapo Elkann e la nuova vita: il ringraziamento ai fan

Lapo Elkann torna a far parlare di sé. E questa volta sembra che non abbia intenzione di farsi vedere né sentire per un bel po’ di tempo. Ad una settimana dall’archiviazione delle accuse nei suoi confronti per il falso sequestro, il nipote di Gianni Agnelli torna sui social network, per annunciare a tutti che da oggi inizia una nuova fase della sua vita. Prima di ogni altra cosa, però, l’imprenditore ci tiene a ringraziare tutti i followers dei suoi account sui social. “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare.” ha scritto Lapo sulla sua pagina, sia su Facebook che su Instagram.

Lapo Elkann e la nuova vita: l’addio ai social network

Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, “offline”, anziché in quella virtuale.” ha continuato il famoso imprenditore, chiarendo il perché di questa sua scelta a tutti i suoi seguaci. Un scelta che in pochi si aspettavano, soprattutto visto il carattere estroverso di Lapo Elkann, che non ha mai avuto peli sulla lingua e nemmeno timore di esprimere le sue idee, anche se controcorrente. Le sue parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sorridente seduto ad un tavolo, hanno spiazzato i fan che però hanno capito le ragioni di questa sua scelta. Sono tantissimi i like e i commenti al post, con parole comprensive e di affetto, sia su Instagram, sia su Facebook.

Lapo Elkann annuncia una nuova vita: il post sui social

Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo” ha concluso Lapo nel suo post. Il messaggio,pubblicato solo poche ore fa sui social, ha già ottenuto un grande seguito, tra like e commenti, la maggior parte dei quali appoggiano la scelta dell’imprenditore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top