Connect with us

Gossip

Lando Buzzanca moglie: la vita privata e amorosa dell’attore

Foto Lando BuzzancaLando Buzzanca moglie e vita privata: il rapporto con la compagna Francesca

Una vita sentimentale molto movimentata, quella di Lando Buzzanza, cantante e attore tra i più noti negli ’70 e ’80. Dopo la scomparsa della prima moglie nel 2010, infatti, una nuova fiamma gli ha fatto battere il cuore. Lei si chiama Francesca e di mestiere fa la giornalista. I due hanno 35 anni di differenza, lui ne ha 81, lei 46. Questa differenza d’età però non si fa affatto sentire, dato che più volte sono stati paparazzati felici e spensierati. L’uomo ha dichiarato inoltre che ama stare con Francesca,  perché lei gli ripete sempre che è un gentiluomo siciliano, di quelli vecchio stampo. Prima di incontrare l’attuale compagna, Buzzanca ha avuto per alcuni anni una relazione con Antonella, una donna estranea al mondo dello spettacolo.

Lando Buzzanca vita privata: il precedente matrimonio e i figli

Come detto, Lando Buzzanca ha alle spalle un lungo matrimonio. Nel 1956, infatti, sposa Lucia, la donna della sua vita. I due rimangono assieme fino alla tragica scomparsa di lei, avvenuta nel 2010. L’attore ricorda con grande tristezza quei momenti in questo estratto di una sua intervista al Giornale nel 2015: “Quei tempi non sono stati facili per me. Cinque anni fa mia moglie Lucia se n’è andata, dopo 57 anni di matrimonio, lasciandomi nella disperazione. Fosse per me, oggi passerei tutto il tempo su un divano. Allora un mio caro amico mi ha detto: scuotiti, buttati. Forse è l’occasione giusta per ricaricarti un po”. Con la moglie ha avuto due figli Massimiliano a Mario. Il primogenito è a sua volta un attore. Ha recitato, tra le tante, nella serie tv della Rai Ma il cielo è sempre più blu, dedicata a Rino Gaetano.

Lando Buzzanca shock: “Mi sono prostituito per vivere”

In un’intervista di qualche anno fa al Corriere della Sera, Lando Buzzanca ha parlato della sua movimentata vita privata, soprattutto della sua giovinezza è emersa così una curiosità sul suo passato: “Mi sono anche prostituito. Mi presentavo come un universitario che non poteva dedicare loro più di un’ora a causa di un esame imminente. Mi davano 250 o 300 lire. Una volta sono stato scelto da una signora strabica, ma con un corpo di una bellezza disarmante.  Dopo aver fatto l’amore, mentre cercavo di uscire dalla stanza dell’hotel nel quale mi portò, tirò fuori una pistola. Mi sono detto: ‘Se vuoi fare l’attore, devi levarti da quest’imbroglio’. Dopo essermi ulteriormente intrattenuto con lei, ho intascato le 300 lire e ho definitivamente archiviato quel genere di esperienze”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top