Connect with us

Scelti per voi

Lando Buzzanca in ospedale: si taglia le vene per un rifiuto

lando-buzzancaLando Buzzanca si taglia le vene

E’ davvero incredibile ciò che stiamo apprendendo in questa mattina. Sembrava un mercoledì come tanti altri ed, invece, la notizia del tentato suicidio di Lando Buzzanca sta facendo il giro del web in men che non si dica. Cosa può essere capitato al noto attore tale da spingerlo a pensare ad un gesto così estremo? Da quello che stiamo scoprendo in questi minuti, sarebbe stato un problema a livello lavorativo a portare Buzzanca al tentativo di suicidio. L’attore, infatti, è stato ritrovato nella sua casa di Roma alle prime luci del mattino, in orario molto vicino alle 6.35 privo di sensi e con i polsi tagliati; accanto a lui una lettera in cui Lando Buzzanca ha spiegato il motivo di tale azione. A quanto pare, gli sarebbe stata rifiutata una scrittura. Quindi è stato un comune ostacolo nella sua professione ad avergli fatto pensare di togliersi la vita. Per fortuna, l’attore non sembra essere in pericolo di vita: dopo il ritrovamento, infatti, è stato subito trasportato all’ospedale Santo Spirito di Roma dove ha ricevuto il primo soccorso e le prime cure volte ad evitare il peggio.

Lando Buzzanca tenta il suicidio per un rifiuto

E’ un episodio che sta facendo molto discutere sul web. Può un attore e un’artista del suo calibro arrivare a tanto per una scrittura rifiutata? Buzzanca non è un giovane alle prime armi che stenta ad emergere e che, sfinito dai suoi fallimenti, può pensare di aver sbagliato mestiere. Qui, siamo al cospetto di uno degli interpreti più importanti, di un esponente molto valido del mondo della recitazione che, nel corso della sua vita, si è tolto moltissime soddisfazioni partecipando a produzioni che hanno riscosso enorme consensi. Oltre al grande schermo, negli ultimi anni, è stato tra i protagonisti di fiction di successo: vi dicono niente “Terra Ribelle“, “Il Restauratore“, “Lo scandalo della Banca Romana” e la terza edizione di “Capri“? Questi sono tutti prodotti che sono rimasti nella mente e nel cuore del pubblico e che hanno permesso all’attore palermitano di rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Cosa sarà scattato nell’animo di uomo che, all’età di 78 anni, può dire di aver avuto molto dalla vita?

Lando Buzzanca stabile in ospedale

Siamo rimasti tutti senza parole nell’apprendere questa notizia ma ci confortiamo sapendo che Lando Buzzanca non rischia la vita e che piano piano le sue condizioni fisiche miglioreranno. In attesa di saperne di più circa questo suo nuovo progetto mai andato in porto e che l’ha spinto fino al gesto di tagliarsi le vene, non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top