Connect with us

Gossip

Lana Del Rey e il figlio di Franca Sozzani: dolce sorpresa per il 2015?

gossipetv immLana del Rey: chi è il fidanzato? Francesco Carrozzini, figlio di Franca Sozzani

Lana Del Rey e Francesco Carrozzini, regista e fotografo milanese, nonchè figlio della giornalista e direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, hanno trascorso una romantica vacanza natalizia a St. Barth. I due sono stati fotografati in spiaggia mentre si scambiavano tenere attenzioni, ma non è stato solo il romanticismo ad attirare l’attenzione dei paparazzi. Le foto che la ritraggono insieme al bel fotografo italiano, mostrano delle curve particolarmente accentuate, che non sono per niente quelle solite dell’esile fisico di Lana Del Rey. Il web americano già parla di gravidanza certa per la bella cantautrice e modella, che diventerebbe mamma per la prima volta, ma sembra davvero troppo presto per ritenere certa la notizia. Eppure in costume, con una semplice shirt bianca aderente, la sua pancia sembra tutt’altro che piatta e le coccole di Francesco Carrozzini, secondo i più maliziosi, confermerebbero il gossip di una presunta gravidanza.

Lana del Rey e Francesco Carrozzini: coppia solida

Certo la notizia smentirebbe quanti credono che il fotografo Carrozzini sarebbe solo una fiamma temporanea di Lana Del Rey; nessuno avrebbe scommesso nulla sulla coppia quando apparve la prima foto dei due, sorpresi a Portofino. Eppure Francesco e Lana hanno superato non solo l’estate, ma anche l’autunno e, già dopo pochi mesi dall’inizio della relazione tra i due, un’amica della cantautrice americana aveva dichiarato a “US Weekly” che Lana era innamorata follemente di Francesco.

La presunta gravidanza di Lana del Rey

In effetti la coppia ha passato l’autunno mano nella mano per le strade degli Stati Uniti e la presunta gravidanza sarebbe soltanto la ciliegina sulla torta. Si vociferava già un prossimo matrimonio tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini: ma se i due diventeranno tre o il matrimonio arriverà nei primi mesi del 2015 o verrà rimandato quando Lana sarà di nuovo in forma. Ma è meglio non correre troppo ed aspettare possibili dichiarazioni di Lana, solo lei o, eventualmente, la sua pancia potrà confermare o smentire la notizia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top