Connect with us

Televisione

Lampedusa, fiction Rai Uno: anticipazioni seconda e ultima puntata

lampedusa fictionLampedusa, fiction con Claudio Amendola e Carolina Crescentini: le anticipazioni della seconda puntata

Sono solo due le puntate di Lampedusa, la mini serie con protagonisti Claudio Amendola e Carolina Crescentini. L’ultima puntata andrà in onda mercoledì 21 settembre su Rai Uno. Cosa accadrà? Nella seconda puntata di Lampedusa continuano gli sbarchi che portano ad un lavoro faticoso da parte della Guardia Costiera. Serra si trova più di una volta a dover prendere decisioni difficili in mare aperto, spesso contravvenendo agli ordini impartiti dalla Capitaneria.

Claudio Amendola e Carolina Crescentini protagonisti in Lampedusa

Nella seconda e ultima puntata di Lampedusa, la spericolatezza di Serra lo rende inviso ai suoi superiori, ma gli regala la stima della sua squadra insieme all’ammirazione di Viola. Tra gli ultimi salvataggi dell’uomo c’è quello di Nadira, una giovane donna incinta: anche lei, come gli altri, viene presa immediatamente in custodia e rinchiusa nel Centro d’accoglienza dove Viola si prende cura dell’immigrata. Ma la situazione degenera quando il malore improvviso di un migrante viene preso come alibi per fomentare la rivolta di tutti gli abitanti del Centro. Scoppia un incendio e Viola resta intrappolata tra le fiamme, ma viene miracolosamente salvata da Serra. Riusciranno i due a ricostruire il Centro e a contrastare le nuove emergenze?

Lampedusa fiction: la messa in onda dell’ultima puntata

Lampedusa con Claudio Amendola e Carolina Crescentini torna in onda su Rai Uno mercoledì 21 settembre, alle 21.10 circa su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top