Lamberto Sposini sta meglio

Lamberto Sposini sta meglio

Le condizioni del giornalista Lamberto Sposini stanno fortunatamente migliorando, ad annunciarlo sono stati i suoi familiari attraverso una lettera inviata ai più importanti quotidiani umbri.

Sentiamo il dovere di ringraziare quanti ci sono stati vicini e si sono interessati al decorso delle sue condizioni di salute e continuano a farlo: parenti, amici, conoscenti o semplicemente telespettatori suoi ammiratori”

“Lo facciamo a distanza di qualche mese, in un momento in cui possiamo guardare con maggiore serenità al futuro delle condizioni di salute di Lamberto che, come ha avuto modo di dichiarare anche la figlia Francesca, ha iniziato un lungo e complesso percorso di riabilitazione, facendo continui progressi. E’ ritornato infatti ad essere vigile, cosciente, a leggere i giornali, a guardare la tv e a mangiare autonomamente

Ci auguriamo che le condizioni di Sposini migliorino ogni giorno di più e che possa presto tornare in televisone.

4 Comments

  1. GIOVANNI

    25 novembre 2011 at 16:52

    SONO MOLTO CONTENTO CHE TU TI STIA RIPRENDENDO.. CIAO GIOVANNI DA LIVORNO.

  2. Maria Cecilia

    29 novembre 2011 at 12:34

    Mi fa molto piacere leggere la notizia del miglioramento delle condizioni di Lamberto Sposini! Auguro a lui e a tutta la sua famiglia in ansia tanta forza per andare avanti e una ripresa il più possibile totale! M.Cecilia

  3. liliana

    10 gennaio 2012 at 02:52

    Dai lamberto forza! Sei tutti noi. Ti aspettiamo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.