Connect with us

Gossip

Lamberto Sposini, nuovo bollettino medico: “Condizioni migliorano, fuori da terapia intensiva”

Sono decisamente migliorate le condizioni di Lamberto Sposini, noto giornalista e stimato conduttore del programma tv “La vita in diretta” ricoverato dal 29 Aprile al Policlinico Gemelli di Roma in seguito ad una devastante emorragia cerebrale che aveva richiesto un intervento neurologico immediato per arginare l’ematoma.

Il professore Giulio Maira che coordina lo staff medico del Gemelli ha infatti reso noto, attraverso un nuovo bollettino medico diramato nella giornata di ieri, che le condizioni generali e neurologiche del giornalista “evidenziano continui miglioramenti”. Una buona notizia, insomma, per la famiglia di Sposini che solo qualche tempo fa aveva anche chiesto il rispetto della privacy ed aveva ordinato allo staff medico di non diramare alcun bollettino medico a meno che non ci fossero evidenti miglioramenti.

Inoltre, il professore Maria ha aggiunto che “non sussistendo più le condizioni che rendevano necessaria la sua permanenza nel reparto di Terapia Intensiva, Sposini, che è in un buono stato di coscienza, è stato trasferito in un reparto di degenza del Gemelli dove proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top