Connect with us

Gossip

Lamberto Sposini: in sala operatoria con la Juve

Lamberto-sposiniLamberto Sposini, in sala operatoria con un portafortuna

Sono passati più di quattro anni da quel 29 aprile 2011, giorno in cui il famoso giornalista Lamberto Sposini è stato colpito da un ictus poco prima di una puntata de La Vita in Diretta. Da allora, per l’uomo è iniziata una lunga riabilitazione ma anche un periodo di polemiche. Infatti, Sposini ha fatto causa alla Rai per il ritardo nei soccorsi e per non aver effettuato le procedure di emergenza in questi casi. Lamberto Sposini, in questi anni, ha però potuto contare sull’affetto di numerosi colleghi che non lo hanno mai abbandonato e che gli sono stati vicini. Prima tra tutti, Mara Venier, sua collega all’epoca del talk show di Viale Mazzini. Qualche giorno fa, infatti, la conduttrice ha postato su Instagram una foto che la ritraeva col collega nel dietro le quinte di Striscia la notizia.

Lamberto Sposini, in sala operatoria con la squadra del cuore

Anche il giornalista è molto attivo sui social, diventati una sorta di sua finestra sul mondo. Proprio dal profilo Instagram di Lamberto Sposini abbiamo appreso come l’uomo sia in ospedale per sottoporsi ad un’operazione per curare una pancreite e una brutta polmonite che lo hanno colpito in questo periodo ma non perde la speranza e il sorriso. Così, ha pubblicato un paio di scatti autoironici. Il primo di un giornale che era intento a leggere nella sua stanza, l’altra che lo ritrae sul lettino pronto ad entrare in sala operatoria avvolto dalla bandiera della sua squadra del cuore, la Juve.

Lamberto Sposini, in sala operatoria con la Juve

“E si va in sala operatoria. Forza Juve” si legge come titolo della foto. Inutile dire che Lamberto Sposini è stata inondato da numerosi messaggi di affetto e auguri del suoi fans che lo hanno spronato ad avere coraggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top