Connect with us

News

Lamberto Sposini in ospedale: il messaggio preoccupa i fan

Lamberto-sposiniLamberto Sposini preoccupa i fan: il messaggio dall’ospedale

Grande preoccupazione per Lamberto Sposini, ricoverato in ospedale proprio nelle ultime ore. È lui stesso a comunicarlo a fan e sostenitori con un’immagine che ovviamente ha subito allarmato tutti. “Letture d’ospedale” ha scritto il noto giornalista nella didascalia che accompagna una foto in cui lo si vede proprio sfogliare una rivista di gossip, ma che non spiega tuttavia cosa gli sia accaduto. Lo scopriamo però poco dopo quando, alle preoccupazioni dei fan, risponde: “Non mi faccio mancare nulla, pancreatite e polmonite”.

Lamberto Sposini  in ospedale per pancreatite e polmonite

Un destino che sembra accanirsi nei confronti di Lamberto Sposini, nel 2011 colpito da una grave emorragia cerebrale mentre si trovava alla conduzione della Vita in Diretta. Da lì è susseguita una lunga riabilitazione che continua ad avere i suoi frutti anche se, proprio qualche tempo fa, un altro incidente che gli aveva causato la rottura di un omero aveva interrotto un periodo molto positivo.

Lamberto Sposini in ospedale: gli auguri dei fan

Oggi Lamberto è in ospedale a causa di un nuovo problema di salute, cosa per la quale sono fioccati i messaggi dei fan pronti ad augurargli una guarigione veloce, a cui non possiamo non accodarci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top