Connect with us

Televisione

L’ambasciata, la nuova serie con Megan Montaner su Rai Uno: trama, cast, numero puntate e anticipazioni

megan montaner l ambasciataL’ambasciata, la nuova serie su Rai Uno con Megan Montaner: trama, cast, numero puntate e anticipazioni

Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, torna in tv. Dal primo agosto va in onda su Rai Uno la nuova serie spagnola L’ambasciata (vero titolo La embajada) per un totale di cinque puntate. La trama racconta la storia di alcuni importanti personaggi che ruotano attorno all’ambasciata spagnola in Thailandia. La storia è infatti ambientata nel paese del Sud-est asiatico e prende il via con l’arrivo nel paese dell’ambasciatore spagnolo Luis Salinas e della sua famiglia. L’uomo, deciso a combattere la corruzione e il malaffare che dilagano nel paese, si trova presto a dover affrontare grossi problemi, sia professionali sia privati.

L’ambasciata con Megan Montaner su Rai Uno: la trama della serie

In Thailandia, la moglie di Luis, Claudia, intreccia una relazione segreta con il giovane segretario Carlos. La figlia Ester, invece, perde la testa per Roberto, il fratello del nemico più pericoloso dell’ambasciatore, Eduardo. Quest’ultimo è un faccendiere senza scrupoli, un ministro corrotto che non esita a tradire la moglie Fatima con la sua giovane segretaria Sara (interpretata dalla Montaner!). Relazioni segrete e intrighi di potere sono gli ingredienti di questa serie che è andata in onda in Spagna nel 2016 e che non è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia gli undici episodi originali sono stati accorpati in cinque prime serate che andranno in onda per tutto il mese di agosto.

L’ambasciata, Megan Montaner è Sara: le dichiarazioni dell’attrice

“Interpreto una ragazza ingenua. Sara crede che la sua storia con Eduardo possa avere un futuro radioso, senza rendersi conto che lui, in realtà, pensa solo ai suoi affarri” ha dichiarato Megan Montaner in diverse interviste.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top