Connect with us

Televisione

L’Ambasciata su Rai Uno: riassunto prima puntata

l'ambasciata rai unoL’Ambasciata su Rai Uno: cosa è successo nella prima puntata della fiction spagnola

L’Ambasciata è la nuova serie spagnola di Rai Uno con protagonista, tra i tanti, Megan Montaner (la famosa Pepa de Il Segreto). La fiction è articolata in cinque puntate (dieci in Spagna), ma cosa è successo nella prima? La storia è ambientata nell’ambasciata spagnola in Thailandia, con l’arrivo nel paese dell’ambasciatore spagnolo Luis Salinas e della sua famiglia. L’uomo, deciso a combattere la corruzione e il malaffare che dilagano nel paese, si trova presto a dover affrontare grossi problemi, sia professionali sia privati. E la prima puntata si apre proprio con Luis in un’aula di tribunale: l’ambasciatore è stato arrestato per riciclaggio, prevaricazione e traffico d’influenza. Davanti al giudice Salinas racconta la sua storia che viene così mostrata ai telespettatori attraverso una serie di flashback.

Prima puntata L’Ambasciata su Rai Uno: la storia dell’ambasciatore Luis Salinas

Luis Salinas racconta di essere arrivato in Thailandia per sostituire il precedente ambasciatore spagnolo, ucciso in circostanze misteriose. Con lui è arrivata nel Sud-Est Asiatico la moglie Claudia, di professione giornalista. Durante il primo ricevimento insieme i due devono affrontare un doloroso inconveniente: alla donna vengono fatte recapitare alcune foto dell’ambasciatore a letto con Sara, una delle sue segretarie. Claudia è sconvolta: lascia subito la festa e, da sola, incappa per sbaglio nel quartiere a luci rosse di Bangkok. Qui viene molestata da alcuni passanti per poi essere salvata da Carlos, un ragazzo del posto che parla spagnolo. La moglie dell’ambasciatore e il ragazzo finiscono la serata insieme, facendo l’amore in un albergo. Ma il giorno dopo il risveglio è amaro per entrambi: quando Claudia rientra a casa scopre che l’unica figlia Ester è fidanzata proprio con Carlos.

L’Ambasciata su Rai Uno: la moglie dell’ambasciatore a letto con il fidanzato della figlia

Intanto l’ambasciatore dimostra alla moglie che non l’ha mai tradita e  che le sue foto compromettenti non sono altro che fotomontaggi per screditare la sua figura. Claudia fa pace con il marito e cerca di allontanare Carlos dalla sua famiglia ma Luis lo assume in ambasciata, dietro consiglio della figlia Ester. Quest’ultima viene poi arrestata per possesso di droga: in prigione riceve molestie fisiche e psicologiche. Il padre fa di tutto per farla uscire di prigione, arrivando addirittura a scendere a compromessi con i suoi rivali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top