Connect with us

Gossip

LaMario Mariolina Simone presenta il nuovo fidanzato, il rapper Don Cash

LaMario di Quelle Brave Ragazze parla del fidanzatoLaMario Mariolina Simone di Uno Mattina – Quelle Brave Ragazze: la rivelazione sul fidanzato

È una delle protagoniste più misteriose di Quelle Brave Ragazze, la trasmissione quotidiana in onda su Rai 1 ogni mattina alle 10. Stiamo parlando di LaMario, alias Mariolina Simone, conduttrice radiofonica e ora anche televisiva di Isernia. Nel contenitore spin-off di Uno Mattina, come sapete, affianca con disinvoltura Veronica Maya, Arianna Ciampoli e Valeria Graci. Di lei si sapeva poco e niente, fino ad adesso. Ci ha pensato la diretta interessata, infatti, a colmare le nostre lacune, con un’intervista a Nuovo in cui s’è raccontata. Sull’ultimo numero del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la quarantaduenne ha presentato il suo fidanzato. Lui è il rapper Don Cash, ha 34 anni e i due stanno insieme da appena quattro mesi. Ciononostante, l’amore che li lega sembra così forte che la donna si dice pronta a sposarsi persino domani.

LaMario si svela: sposerebbe subito il nuovo fidanzato

Intervistata da Nuovo, Mariolina ha asserito di una persona speciale che fa il tifo per lei. È il fidanzato, il rapper Don Cash: con lui vuole mettere su famiglia presto. “Sì, ci amiamo da quattro mesi e potrei sposarlo anche domani”, ha rivelato la presentatrice. I due si sono conosciuti in ambito lavorativo poiché lavorano entrambi per M2O, emittente radiofonica del gruppo Espresso. Le aveva occupato la scrivania in radio, dunque il loro primo approccio non è stato dei migliori. “Pareva un tipo sfrontato, ma poi ha mostrato una dolcezza infinita”, ha dichiarato alla rivista di Cairo Editore. Così è scoccata la scintilla. “Sembro una dura, in realtà con lui mi sciolgo”, ha chiosato su se stessa.

Mariolina: la passione per i tatuaggi e il rapporto con le colleghe di Quelle Brave Ragazze

Mariolina Simone ha parlato poi dei tatuaggi, per cui ha una vera passione. Ne ha una sessantina e li crea lei stessa, prima di farseli disegnare sul corpo. Infine ha anche rivelato come sono i rapporti con le co-conduttrici della trasmissione che attualmente la vede al timone sul primo canale Rai ogni mattina. È testarda e determinata, una che se vuole una cosa la deve ottenere. Apparentemente dunque lavorare con lei non deve essere facile. E invece, con le colleghe va d’amore e d’accordo. “Siamo diverse, è vero, ma anche molto affiatate”, ha affermato sulle colonne di Nuovo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top