Connect with us

L'Allieva

L’Allieva: trama, cast e messa in onda della nuova serie di Rai Uno

l-allieva-fictionL’Allieva: quando andrà in onda la nuova fiction di Rai Uno?

L’attesa è quasi finita! La prima puntata de L’Allieva andrà in onda martedì 27 settembre. La nuova fiction di Rai Uno, prodotta da Endemol per Rai Fiction, è tratta dai romanzi di Alessia Gazzola e racconta la storia di Alice Allevi (Alessandra Mastronardi), giovane praticante dell’istituto di medicina legale di Roma. Una ragazza impacciata e un po’ combina guai, ma con un intuito spiccato che le permette di risolvere anche i casi più complicati. Non mancheranno i casi di omicidio, le indagini e le storie d’amore tra i protagonisti.

L’Allieva: il cast della serie tv

Nella nuova serie televisiva di Rai Uno, diretta da Luca Ribuoli, oltre ad Alessandra Mastronardi, ci saranno l’amatissimo Lino Guanciale, nei panni del medico legale Claudio Conforti, Dario Aita che vestirà i panni di Arthur, un giovane ed intrigante reporter e Pierpaolo Spollon che interpreterà il fratello di Alice Allevi . Tra le interpreti femminili ci saranno Martina Stella, “l’ape regina” delle specializzande dell’istituto di medicina legale, e Francesca Agostini nei panni di Anita.

L’Allieva: la prima puntata

La prima puntata de L’Allieva andrà in onda martedì 27 settembre. Non perdete l’appuntamento con la giovane e maldestra Alice Allevi su Rai Uno alle 21.15 circa. Chi ha già letto i romanzi di Alessia Gazzola è in attesa della fiction da mesi e sa che il personaggio di Alice Allevi farà simpatia e conquisterà anche i telespettatori del primo canale Rai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'Allieva

Post Popolari

Scelti per voi

To Top