Connect with us

Gossip

Laetitia Casta si è sposata in segreto: chi è il marito Louis Garrel

laetitia casta louis garrelLaetitia Casta, matrimonio segreto per l’attrice: chi è il marito Louis Garrel

Matrimonio segreto per Laetitia Casta e Louis Garrel. I due attori si sono sposati in gran segreto. A svelarlo il settimanale Chi che fa sapere che alla cerimonia hanno preso parte solo quaranta invitati. L’evento è avvenuto in Corsica, sulla spiaggia di Lumio, dove è nato il padre dell’ex valletta del Festival di Sanremo. L’ex compagna di Stefano Accorsi è arrivata al tramonto a bordo di un gommone. Paggetti speciali i tre figli dell’ex modella: Sahteene, nata nel 2001 dal legame con il regista Stéphane Sednaoui, Orlando e Athena, nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009 dalla storia con Accorsi. Gli invitati hanno consumato il ricevimento accomodandosi a un lungo tavolo allestito sulla spiaggia e protetto da una tenda. Il matrimonio è stato officiato dal sindaco della città. Per la Casta è il primo matrimonio, nonostante le lunghe relazioni passate. Ma chi è il marito di Laetitia Casta?

Laetitia Casta, vita privata: chi è il marito e attore francese Louis Garrel

Louis Garrel, il marito di Laetitia Casta, è un attore e regista francese. Ha 34 anni (è più piccolo della moglie di ben cinque anni) ed è nipote e figlio d’arte. Il nonno era il famoso attore francese Maurice Garrel mentre il padre è il regista Philippe Garrel. La madre, Brigitte, è a sua volta un’attrice e regista. Louis è entrato dunque nel mondo del cinema fin da bambino, prendendo parte con piccoli ruoli ad alcuni film girati dal padre. Alla pratica ha sempre accompagnato lo studio: è diplomato al Conservatorio Nazionale Superiore di Arte Drammatica a Parigi. Successivamente è diventato famoso a livello nazionale ed europeo con due film: The Dreamers-I sognatori di Bernardo Bertolucci e Les amant reguilers diretto dal padre Philippe.

Laetitia Casta marito: la vita privata dell’attore francese Louis Garrel

Louis Garrel non è mai stato oggetto di gossip piccanti. Per anni è stato un fidanzato fedele: ha avuto una lunga storia d’amore con Valeria Bruni Tedeschi, attrice italiana e sorella di Carla Bruni. I due hanno adottato insieme Celine, una bambina africana. Si sono lasciati nel 2013 ma sono rimasti in ottimi rapporti. Garrel e la Casta stanno insieme dal 2015.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top