Connect with us

Gossip

Laerte Pappalardo e Alessandra Junke di nuovo uniti dopo L’Isola?

Terminata l’ultima edizione del reality show “L’isola dei Famosi” – ricordiamo che la vincitrice di quest’anno è stata l’ex velina mora di Striscia la Notizia Giorgia Palmas – i concorrenti tornano alla loro vita di sempre, tra lavoro e famiglia.

Tra questi spunta negli ultimi giorni il nome di Laerte Pappalardo, che nella sua permanenza come naufrago nelle Honduras ha fatto molto parlare di sè per il rapporto un po’ ambiguo con Nina Moric: l’ex concorrente, figlio del noto cantante ribelle Adriano Pappalardo, è stato infatti fotografato da Novella 2000 in compagnia della sua attuale fidanzata Alessandra Junke, mentre per le strade romane si scambiavano baci “di fuoco”.

Tutto lasciava immaginare, insomma, che tra i due fosse tornato il sereno, ma a quanto pare non è esattamente così: proprio nei giorni scorsi, Alessandra ha scritto una lettera aperta a Dipiù in cui esprime tutta la sua insofferenza riguardo ciò che è accaduto sull’Isola.

Ti vedevo lì felice, sempre abbracciato con la Moric – ha scritto la Junke – mentre io a casa, davanti alla tv, avevo gli occhi lucidi e soffrivo. E sono scoppiata a piangere quando la telecamera vi ha inquadrati nella capanna, di notte, in atteggiamenti di grande complicità.“ E prosegue: “Sono arrivata al limite, pretendo un dialogo schietto, cosa che continui ad evitare. Devi prendere una decisione perchè non possiamo trascinare così il nostro rapporto. Io non ce la faccio più“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top