Connect with us

Gossip

Lady Gaga: salta il matrimonio con Taylor Kinney

lady gaga rottura matrimonioLady Gaga e Taylor Kinney si lasciano, il matrimonio salta

Pare che la storia d’amore tra Lady Gaga e Taylor Kinney sia giunta al capolinea. I loro progetti futuri vanno a monte vista la decisione presa dai due nel portare più avanti la loro relazione. E cosi salta anche il matrimonio tra Lady Gaga e Taylor Kinney, notizia da poco resa pubblica, che ha suscitato il dispiacere ed il malcontento dei fan. La notizia delle imminenti nozze stava facendo fremere il web ma, a quanto pare, la lunga relazione fra l’attore e la cantante è giunta al termine. Ma quali i sono i motivi che hanno spinto Lady Gaga e Taylor Kinney a questa drastica scelta? Vediamo insieme cosa ci dice il gossip.

Problemi fra Lady Gaga e Taylor Kinney: l’indizio sull’anello

Il seducente attore di Chicago Fire è stato visto passeggiare senza indossare l’anello di fidanzamento, simbolo dell’amore nei confronti della Gaga. Rispettivamente, anche la cantante è stata più volte paparazzata senza il suo anello al dito. Se due più due fa quattro, pare che la rottura fra i due sia più che evidente.

Lady Gaga e Taylor Kinney: i dettagli sul matrimonio

Stando al gossip, i due ex innamorati avevano intenzione di sposarsi in Italia con tanto di cerimonia super. I motivi per cui la coppia ha deciso di mandare tutto all’aria non sono ancora di dominio pubblico ma si spera che questa non sia una decisione drastica e che la coppia ritorni insieme al più presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top