Connect with us

Gossip

Lady Gaga pensa alla fecondazione assistita: “Voglio un figlio siciliano”

C’è poco da fare, quando si tratta di Lady Gaga c’è poco da stare tranquilli: “Voglio un figlio da un italiano che sia possibilmente siciliano”, queste le strabilianti parole pronunciate dalla cantate a Radio Ibiza.

Ebbene si, Lady Gaga vorrebbe ricorrere alla fecondazione assistita per avere un bambino italiano, meglio se siciliano. La cantante, dopo una serie di flirt e una storia abbastanza lunga con il suo storico fidanzato, adesso sta vivendo una relazione con Tylor Kinney, che ha più volte espresso perplessità circa gli atteggiamenti così provocatori della cantante.

Miss Germanotta, di origini italiane, starebbe seriamente pensando alla fecondazione assistita per diventare mamma di un figlio siciliano.

Ma sarà forse una trovata pubblicitaria per lanciare il suo nuovo ristorante Joanne Trattoria a Manhattan che (ovviamente) si basa sulla cucina italiana? Miss Germanotta non vuole saperne di fare le cose secondo le regole. Lei è un’anticonformista per eccellenza  e dunque perché non avere un figlio italiano utilizzando l’inseminazione artificiale? Che siate d’accordo o no, Lady Gaga sembra proprio decisa a compiere questo passo, tanto da aver contattato l’illustre Severino Antinori.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top