Connect with us

Gossip

Lady Gaga in crisi: il mondo della musica è contro di lei

lady-gaga-miley-cyrusLady Gaga in crisi con il nuovo album

Stiamo parlando proprio di lei, di quella che viene definita l’erede della regina del pop Madonna, lei che ci ha fatto scatenare, ma soprattutto si è scatenata, negli ultimi anni con i suoi successi a livello mondiale come “Paparazzi“, “Poker Face“, “Bad Romance” e tanti altri ancora, proprio lei: Lady Gaga. La cantautrice statunitense, al centro del gossip mondiale da anni per le sue stranezze, sembra essere davvero in crisi ultimamente, proprio in concomitanza con l’uscita del suo nuovo album “Artpop“, per cui ha cominciato a fare un adrenalinico conto alla rovescia su Twitter seguitissimo da tutti i fan. Ma insieme all’entusiasmo, per l’eccentrica cantante è arrivata anche un po’ d’ansia. “Ok mancano esattamente 6 giorni per la consegna di “Artpop“. Ci sono canzoni ci sono conchiglie ci sono mostri e c’è l’inalatore per l’ansia da separazione dall’album!” queste le parole confuse e agitate che Lady Gaga ha postato pochi giorni fa sul suo profilo Twitter. Il primo singolo del disco, “Applause“, è dovuto uscire in fretta e furia a causa di alcuni leak sulla rete. Nello stesso momento, anche Katy Perry ha rilasciato il suo singolo, intitolato “Roar“, e la coincidenza ha scatenato non poche polemiche tra i fan delle due dive. Sembra proprio che questo nuovo disco sia molto impegnativo, ma Lady Gaga non accenna certo a tentare di utilizzare un pò di self-control e anzi, prende in giro Miley Cyrus facendo infuriare le sue fan e non le manda a dire neanche a Adam Levine dei Maroon 5 che ci tiene proprio ad esprimere il suo dissenso verso il lavoro dell’eccentrica cantautrice statunitense. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Lady Gaga prende in giro Miley Cyrus e fa infuriare le fan che ora la vogliono morta

Recentemente Gaga ha postato una vecchia foto di se stessa con Miley Cyrus, quando ancora la giovane popstar della Disney portava i capelli lunghi e un abbigliamento più “decoroso” con questa frase come didascalia: “Non lasciate i vostri bambini con Gaga“, ha postato la 27enne newyorkese insieme allo scatto, attirando contro di sè le ire di tutti i fan della Cyrus che addirittura ora la vorrebbero morta. Una vera e propria guerra sul web quella che si è scatenata in questi utlimi giorni. La frase scandalo, unita alla foto di lei e Miley Cyrus quando era molto giovane e ancora “innocente” è apparsa proprio durante le premiazioni degli Emmy Awards 2013 e il red carpet di Heidi Klum e Allyson Hannigan. In pochi minuti sul social network si è scatenato il putiferio. Le fan di Miley Cyrus (le Smilers) hanno inerpretato nel peggiore dei modi il tweet e hanno dichiarato ufficialmente guerra a Lady Gaga. Nel giro 5 minuti dall’apparizione del tweet quasi 70.000 persone hanno risposto alla provocazione e sono entrati nella trend topic americana con l’hashtag “SmilersWantLadyGagaDead“, il quale dopo una decina di minuti è arrivato anche in Italia lasciando a bocca aperta gli increduli lettori di Twitter. Non si sa la motivazione del putiferio o del motivo per cui le fan di Miley si siano accanite cosi tanto su Lady Gaga, visto che quest’ultima è stata una delle poche e tra le prime cantanti pop a schierarsi in difesa di Miley dopo lo scandalo di “Wrecking Ball“. L’equivoco del tweet non sembra ancora chiarito e le fan continuano imperterrite ad andare contro la “poveraLady Gaga e alcuni iniziano a chiedersi se non l’abbia fatto per cavalcare l’onda della notorietà di Miley.

Lady Gaga fortemente criticata da Adam Levine

Nel frattempo, sempre su Twitter, Adam Levine dei Maroon 5 ha commentato la vena artistica a suo parere poco originale della Gaga, scrivendo: “Ugh… riciclare vecchia arte per una generazione più giovane non fa di te un’artista. Fa di te un professore d’arte“. E ha continuato con un altro post: “Io amo senza riserve scrivere e cantare musica pop per me stesso e per gli altri. Tutto qui. Non c’è bisogno di contorni vari“. Critiche che tra cantautori sono molto pesanti quindi quelle mosse dal leader dei Maroon 5 verso Lady Gaga. Ma in preda a tutto quello che gli sta succedendo, Gaga non le manda a dire al collega Adam Levine e in tutta risposta, la star scrive: “Uh oh ragazzi è arrivata la polizia d’arte“, fugando così ogni dubbio sulla persona a cui Levine si fosse rivolto e sicuramente ironizzando il tono serioso dello stesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top