Connect with us

Gossip

Lady Gaga con i baffi: consueta abitudine di stupire il mondo

Lady Gaga ed i baffi: look insolito per stupire ancora una volta.

I fans di Lady Gaga sono abituati alla sua mania di stupire continuamente. Sul suo profilo Instagram, sono comparsi una serie di scatti in pose inedite con un bel paio di baffi. Infatti, la cantante ha deciso di utilizzare questo insolito look per far esordire il suo nuovo cd, PopArt, in Germania. Inoltre, ha continuato ad utilizzare questo travestimento anche una volta tornata a casa, un modo come un altro per dare nell’occhio. Non si è fatta attendere la reazione dei suoi followers che hanno riempito di complimenti la star.

Lady Gaga al Berghain di Berlino: la cantante con i baffi.

Ieri sera, al Berghain di Berlino, club famoso per le sue feste, Lady Gaga si è presentata in una veste insolita e, come al solito, ha attirato l’attenzione sulla sua figura e sul suo modo di presentarsi: con gli immancabili baffi. Durante la serata, inoltre, la star si è accomodata al pianoforte per suonare live il secondo singolo dell’album ArtPop: Gypsy. Una versione toccante e commuovente che ha dato l’opportunità, ai presenti, di apprezzare, ancora una volta la vocalità della stravagante cantante.

Lady Gaga: Do what you want, in radio da oggi.

Proprio oggi, 25 ottobre, ci sarà il debutto del primo singolo dell’album, Do what you Want. Il duetto tra Lady Gaga e R. Kelly, rapper statunitense, è atteso da tutti i fans dei due artisti e non solo. Sicuramente sarà un successo, come tutti i pezzi passati della cantante che non solo stupisce con atteggiamenti insoliti, ma anche per la sua bravura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top