Connect with us

Gossip

Lady Gaga compie 26 anni: regalo ai fans su Twitter

Lady Gaga compie 26 anni e per l’occasione ha deciso di fare un regalo ai fans mostrandosi al naturale su Twitter. La bella Miss Germanotta ha abituato i suoi adepti a stranezze bizzarrie, questa volta per l’occasione ha deciso di offrire molto di più che una semplice foto. Complice Twitter ha postato delle immagini che la ritraggono al naturale. Uno sguardo dolce e sereno e lei che guarda il telefono: foto “vere”, lontane dall’immagine aggressiva e provocante della cantante.

I suoi 26 anni Lady Gaga ha deciso di festeggiarli in questo modo, abbandonando il glamour e gli eccesso a cui ci ha abituato, almeno per una volta. In effetti nelle foto su Twitter è quasi irriconoscibile in positivo ovviamente. Siamo certi che il regalo risulterà molto gradito ai suoi fans.

A soli 26 anni, Lady Gaga ne ha fatta di strada: in pochissimi anni si è trasformata in una star planetaria che riempie gli stadi e raccoglie pubblico anche su Twitter e Facebook.

Nata il 28 marzo 1986, la bella Miss Germanotta, tra un eccesso e l’altro ha deciso di omaggiare milioni di fans con le foto che mostrano il suo lato più autentico. Una splendida Lady Gaga acqua e sapone, senza maschere, trucchi o parrucche: semplicemente lei! Non ci resta che farle i  migliori auguri.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top