Connect with us

Musica

Lady Gaga cancella 10 concerti a causa della sua malattia

Lady Gaga annulla 10 date tourDi che malattia soffre Lady Gaga? Annullati 10 concerti

Lady Gaga è costretta ad annullare le ultime dieci tappe del suo tour europeo. La star internazionale si dichiara dispiaciuta per la notizia che dovranno apprendere i suoi fan e le persone che contavano di vederla esibire. Purtroppo però la cantante non ha alternative ed attraverso un tweet  comunica di dover interrompere il suo tour a causa della malattia di cui soffre, la fibromialgia. Tale sindrome prova dolori muscolari influendo in modo negativo suoi movimenti e di conseguenza sulle sue capacità di esibirsi dinanzi ai milioni di fan. Di solito la rigidità dei muscoli è associata anche a cefalea, astenia, disturbi dell’umore e del sonno. Lady Gaga, ossia Stefani Germanotta, dichiara di essere “devastata” per le circostanze createsi ma che è costretta a mettere le sue condizioni di salute al primo posto.

La cantante sostenuta dai medici del suo team

Stefani Germanotta avrebbe dovuto esibirsi a Londra, successivamente a Manchester e poi proseguire con altre città e capitali europee. Ma nulla ha potuto. Lady Gaga attualmente è sostenuta dai medici del suo team, i quali stanno facendo il possibile per permettere alla cantante si esibirsi in futuro.  La cantante italo-americana si è esibita anche a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, registrando il sold out. In tale occasione molti sono stati gli artisti e i vip italiani che hanno deciso di assistere al talento e alla stravaganza dell’artista internazionale. C’erano la giornalista sportiva Diletta Leotta, i cantanti Michele Bravi e Chiara Galiazzo e la conduttrice di Quelli che il calcio Mia Ceran.

Lady Gaga non dimentica le sue origini

Dopo il concerto a Milano la star Lady Gaga ha deciso di riunirsi ai suoi familiari italiani e li ha raggiunti in provincia di Messina senza preavviso. La cantante non ha mai dimenticato le sue origini, infatti ha anche affermato: “Oggi è un giorno speciale per me perchè la mia famiglia si è riunita per la prima volta“. Inoltre Stefani ha dimostrato la sua ammirazione verso il nonno, il quale lasciò l’italia per cercare fortuna in America.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top