Connect with us

News

Ladri in casa Facchinetti: Francesco sbotta sui social

foto francesco facchinettiFrancesco Facchinetti sbotta sui social: ladri in casa di papà Roby

Violazione di domicilio per Roby Facchinetti nella mattina del 26 Febbraio. Ad annunciare il tutto è stato suo figlio Francesco che, senza freni, ha svelato cosa è successo alla sua famiglia. Niente di grave, a quanto pare, ma la paura sembra essere stata tanta. Il figlio di Roby è sempre stato molto social e adora, da sempre, aggiornare i suoi fan attraverso vari post. Nel corso delle ultime ore, Francesco ha spiazzato tutti con un duro sfogo contro ciò che è successo in casa di suo padre. “Basta mi sono rotto i c*******. Ieri mattina alle 11.30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà.”

Ladri in casa di Roby Facchinetti: lo sfogo di Francesco sui social

Lo sfogo di Francesco Facchinetti continua. “Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11.30. Tutto questo è follia. Ma dove c**** siamo finiti? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando per comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo.”

Francesco Facchinetti e il messaggio su Facebook: ladri in casa di Roby

Il messaggio social di Francesco è stato molto chiaro. I fan, in breve, hanno dimostrato il loro appoggio a tutta la sua famiglia. “SE LO STATO NON MI DIFENDE LO FARO’ DA SOLO. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto.” Da Roby, in ogni caso, non è ancora arrivata alcuna dichiarazione. Ma comunque sembrano stare tutti bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top