Connect with us

Gossip

L’addio di Vasco Rossi ai microfoni del Tg1

I milioni di fans della rockstar più amata italiana non avrebbero mai voluto vedere arrivare questo giorno. Durante un’intervista al Tg1, Vasco Rossi ha annunciato il suo ritiro da Rockstar, il cantante di Zocca ha dichiarato che a 60 anni è giunto il momento di ritirarsi e di mettere fine alla sua trentennale carriera, il motivo è semplice dice Vasco: “non ho più il fisico”.

Vasco ha anche detto che continuerà a scrivere canzoni  ma quella di quest’anno è stata la sua ultima Tournèe. Chi non ha avuto la fortuna di provare l’esperienza di assistere ad un concerto del Blasco non potrà quindi più farlo. L’addio di Vasco non è un semplice ritiro dalle scene ma chiude inequivocabilmente un’epoca.

Sarebbe stato bello che il giornalista del Tg1 avesse chiesto a Vasco chi vede come suo successore, probabilmente non ci sarebbe stata risposta ma avremmo avuto una bella battuta del cantante. La verità è che in Italia ci sono gruppi e cantanti molto bravi ma nessuno di loro sarà mai in grado di riempire tutti gli stadi di Italia!!

http://www.youtube.com/watch?v=W-yZTnSYbzw&feature=player_embedded

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top