Connect with us

Amici

Lacrime ad Amici: lo Strego in crisi, la decisione di Riccardo

lo-strego-riccardo-amiciAmici, periodo di crisi per Lo Strego e Riccardo

C’è aria di crisi nella scuola di Amici. Per alcuni allievi la tensione è alle stelle in vista del serale che si fa sempre più vicino. Il primo a cedere e a sfogarsi durante una lezione con Rudy Zerbi è stato il cantante Lo Strego. Da quando non è più caposquadra, quest’ultimo ha deciso di mettersi da parte perdendo un po’ la carica e la grinta che lo hanno caratterizzato durante i mesi di permanenza nella scuola. Il ragazzo non è riuscito a trattenere le lacrime, ammettendo di essere teso ed impaurito a causa di insicurezze accumulate durante il corso della vita. Ad amplificare la situazione, poi, la votazione degli inediti da parte dei compagni a favore di Alessio, lasciando Lo Strego fuori.

Amici16, Riccardo prende una decisione importante

Anche per il capogruppo Riccardo Marcuzzo le cose non sembrano andare per il meglio. Durante la lezione con il prof. Di Francesco confessa di voler lasciare il ruolo di capitano. Il cantante rivela infatti che dover scegliere chi far esibire rappresenta una responsabilità ed un peso non indifferente, quindi, dal momento che è stato a capo della sua squadra per sei volte, sta pensando di cedere il posto a qualcun altro. Riccardo pensa che a volte a condizionare le scelte della squadra siano le varie amicizie che si sono formate all’interno della scuola di Amici. Ma il professore gli ricorda che l’unica cosa che conta è la musica.

Amici, le lacrime di Giulia

Lacrime anche per Giulia, che non è stata schierata. La ballerina spesso ha dichiarato di non essere stata scelta dai compagni perché questi ultimi sono coalizzati contro di lei, che viene discriminata per semplici pregiudizi. La ragazza sta cercando però di far cambiare opinione agli altri allievi sperando di potersi esibire a breve durante il pomeridiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top