Connect with us

Televisione

La7 non solo Santoro: in arrivo anche Cristina Parodi e Corrado Guzzanti; Confermati Maurizio Crozza e Roberto Saviano

maurizio crozza palinsesto autunnaleLA7 – PALINSESTO – NON SOLO SANTORO – I VOLTI NUOVI – Non solo Michele Santoro ma tanti i professionisti inseriti nel palinsesto autunnale di La7, come sempre ricco di novità, tanto approfondimento ed informazione. La rete, che proprio in questi giorni ha firmato il contratto con Michele Santoro per  Servizio Pubblico, proprio oggi presenterà ufficialmente la programmazione della prossima stagione televisiva: molte le novità. Arriva in casa La7 Cristina Parodi che si occuperà di informazione con un programma quotidiano, in onda dalle 14.00, dal lunedì al venerdì: cronaca, attualità, costume ed eventi sociali i temi della trasmissione. Subito dopo sarà dato spazio ai menù di Benedetta Parodi. L’altro nuovo arrivo è Teresa Mannino, con uno show in onda il venerdì sera dal titolo Se stasera sono qui: comicità pungente sull’Italia della crisi. In arrivo anche Corrado Guzzanti con una serie di serate evento. Tra le conferme, la più attesa è quella di Maurizio Crozza che da ottobre ritornerà con un nuovo programma. Il comico genovese sarà in onda il venerdì, per  tutto l’anno fino a primavera inoltrata. Maurizio Crozza sarà grande protagonista della stagione televisiva di La7 del 2012-2013.

PALINSESTO LA7 – INFORMAZIONE  – SERVIZIO PUBBLICO – Servizio Pubblico di Michele Santoro, andrà in onda su La7 dal 25 ottobre, il giovedì sera, alternandosi dunque con Piazzapulita di Corrado Formigli. Santoro, ospite del tg di Enrico Mentana, ieri sera ha ribadito che il programma rimarrà una produzione indipendente e che lui è pronto a portare con sè tutta la squadra di lavoro tra cui Vauro e Travaglio (suoi storici collaboratori). Non mancheranno le novità, ma il format rimarrà sostanzialmente quello: un talk show di approfondimento politico. Il giornalista partenopeo assegna una funzione di grande rilievo a questo tipo di programmi, soprattutto in vista delle prossime elezioni, quando le persone avranno ancora maggiore necessità di ricevere informazioni. Ma l’informazione di La7 non finisce certo con Santoro; Tra i grandi protagonisti l’Infedele di Gad Lerner, tutti i lunedì a partire da settembre. Rinnovati  i quattro appuntamento del TG di Enrico Mentana. Un’altra novità riguarda Omnibus che andrà in onda sia al mattino che di sera; alla conduzione Andrea Pancani ed Alessandra Sardoni (la mattina): Edgardo Gullotta e Flavia Fratello (la notte). Conferma anche per Lilli Gruber con Otto e Mezzo ed In Onda di Nicola Porro e Luca Telese.

LA7 – INTRATTENIMENTO – ROBERTO SAVIANO –   Previsto per il 2013 il ritorno sugli schermi di Roberto Saviano ma non si sa ancora come sarà impostato il nuovo progetto: ci sarà anche Fabio Fazio? Confermata, al venerdì sera anche Geppi Cucciari con G’Day in onda prima del telegiornale. Da gennaio il gradito ed atteso ritorno di Daria Bignardi. Tra le serie tv che potremo vedere sulla rete: Prime Suspect e Saving Hope.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top