Connect with us

Televisione

La7 conferma I menù di Benedetta: la trasmissione non chiuderà

benedetta-parodi-la7LA7 CONFERMA I MENU’ DI BENEDETTA: LA TRASMISSIONE NON CHIUDERA’. Qualche giorno fa avevamo annunciato la notizia di una probabile chiusura anticipata de I menù di Benedetta  (qui tutte le ricette realizzate nella puntata trasmessa ieri sera) il programma culinario di La7 condotto da Benedetta Parodi, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 18.50 alle 20.00. La causa dell’ipotetica cancellazione della trasmissione sembravano essere gli ascolti non proprio esaltanti, oltre che i costi decisamente alti per una trasmissione del daytime. Eppure, a soli due giorni dalla notizia di una probabile non-riconferma per la prossima stagione televisiva, la rete ha smentito ogni ipotesi in tal senso affermando che la trasmissione continuerà (qui tutte le ricette realizzate nella puntata trasmessa due giorni fa).

E’ UFFICIALE: BENEDETTA PARODI CONTINUERA’ A CUCINARE. Dunque vedremo ancora la regina dei fornelli di La7 cimentarsi ogni sera all’ora di cena nella preparazione di squisite prelibatezze ideali per imbandire la tavola in ogni occasione: antipasti, primi, secondi, contorni e dessert. La smentita ufficiale della chiusura del programma è arrivata tramite un tweet direttamente dal profilo social di La7, con il quale sono state definite “avariate” le false voci che volevano una chiusura anticipata del programma. Per i telespettatori più ghiotti, perciò, l’appuntamento con I menù di Benedetta (qui tutte le ricette presentate nella puntata del 12 marzo) è tutti i giorni tranne il sabato e la domenica alle 18.50 su La7.

Vedremo ancora, quindi, Benedetta Parodi alle prese con pentole e fornelli in compagnia di personaggi famosi nelle cucine del preserale di La7 (qui tutte le ricette presentate nella puntata dell’11 marzo). Oggi e domani la trasmissione non andrà in onda. Tornerà puntiale lunedì nel consueto orario del tardo pomeriggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top