Connect with us

Gossip

La vita segreta di Bianca Balti

bianca-baltiLa vita di Bianca Balti tra passerelle e serate sul divano

La super modella lodigiana Bianca Balti debutta questa sera come conduttrice, e dalle passerelle finisce direttamente in prima serata nelle rete ammiraglia di mediaset nella seconda puntata di Zelig, affiancata dal Mago Forest e dalla Gialappa’s. Certo per la top model non è la prima volta su un palcoscenico visto che nel febbraio del 2013 ha palcato forse il più famoso della televisione italiana: quello dell’Ariston di Sanremo con Fazio. Da un’intervista su Vanity Fair la supermodella, come la definiscono, dice che si è divertita tantissimo durante la registrazione della trasmissione comica e che anzi l’ha trovata più bella di quanto si aspettasse. La Balti comunque non è più una ragazzina, il 19 marzo scorso ha compiuto 30 anni, che per le top model sono come averne 60 scherza lei, ma si riconosce molto fortunata: ha avuto una splendida carriera, come top model dei più grandi brand di moda e ora aspira ad una carriera nel mondo della televisione. Ma non è tutto, Bianca Balti ha anche una splendida vita; è infatti mamma di Matilde, la sua bambina nata nel 2007 dall’ex marito, il fotografo Christian Lucidi.

Non mi identifico con il lavoro, ma mi riconosco al 100% nel ruolo di mamma

Il rapporto che ha con la figlia è quasi di fratellanza: Bianca confessa che lei da piccola con sua madre non aveva una confidenza vera e propria, che invece ha riscoperto con Matilde, e inoltre rivela anche che per lei non è stato difficile svolgere le “cose da mamma” perché si è esercitata con il fratellino Carlo Alberto che la madre ha avuto quando lei aveva già 10 anni. Matilde è molto vanitosa come la mamma, ma anche molto gelosa della loro privacy; non a caso la modella con la figlia ha preso la decisione di andare a vivere a Marbella, città spagnola dove nessuno la riconosce e non è perciò assediata continuamente dai paparazzi. Su un suo ritorno a vivere nella grande mela dice no, New York è stupenda ma frenetica, stressante e competitiva, si lavora talmente tanto che ci si dimentica di vivere, continua a Marbella c’è il sole e il mare, dopo la scuola si va in spiaggia ed essendo vicina all’Italia mia madre viene sempre a trovarci. Da adolescente era una ribelle, a 14 anni scappò due giorni via da casa, si fece molti piercing e non rispettava mai il coprifuoco, perciò ora a 30 anni, dopo averne fatte di tutti i colori, può prendersi la libertà di passare le serate sul divano a mangiare focaccia e guardare serie tv come Csi, senza sentirsi una sfortunata aggiunge lei, “non devo provare più niente a nessuno, neanche a me stessa”.

Il lavoro, Matilde, e l’amore?

Ma se passa le sue serate così il tempo per l’amore quando lo trova ci chiediamo. Sull’amore diceCerte mie colleghe si innamorano di personaggi famosi o benestanti, a me non capita mai, forse non frequento i giri giusti. L’idea comunque di risposarsi per dare un padre a Matilde e, perché no, un fratellino non la abbandona, la realtà nella sua famiglia è diversa, sia i genitori che il fratello con l’attuale compagna stanno insieme dal liceo, però non si fa abbattere e continua a sperare che anche per lei un giorno arriverà il vero amore. Detto questo noi però invece siamo molto felici di vederla stasera in tv e in tutte le riviste di moda nella sua splendida bellezza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Davide

    16 ottobre 2014 at 23:56

    Bianca Balti è semplicemente bellissima…fisicamente ed anche interiormente!
    Io mi candiderei a farle da compagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top