Connect with us

Gossip

La vita in diretta: Laetitia Casta è una cafona

casta-bartolettiMarino Bartoletti attacca Laetitia Casta

Un’intervista non concessa a La Vita in diretta da parte di Laetitia Casta ha scatenato le “ire” degli opinionisti e dei conduttori del programma. Tutto nasce dal tentativo di Danilo Fumiento di intervistare la Casta, ospite del Festival di Sanremo: la modella di origine francese si nega ai microfoni de La Vita in diretta dicendo di dovere andare a provare. In studio il presunto “snobbismo” di Letitia non è proprio andato giù ai persenti, il prima a parlare è Luca Giurato, il giornalista si limita ad un “questa se la tira” utilizzando un insolito italiano corretto. Ad andarci giù pesante è però il giornalista sportivo Marino Bartoletti,che senza tanti giri di parole dà della cafona alla Casta. Bartoletti ricorda anche l’aneddoto di un calciatore della nazionale di Bearzot del ’78 che gli rifiutò un’intervista e che molti anni dopo venne ripagato con la stessa moneta dallo stesso Marino.

La morale della Marchesa d’Aragona

Chi meglio della Marchesa d’Aragona può dare un parere riguardo il Bon Ton dei personaggi famosi a Sanremo? In modo molto pacato, la Marchesa ha così spiegato che tutti i personaggi pubblici dovrebbero avere rispetto per chi li fotografa e per chi concede loro spazio: “E’ il minimo che possiamo fare“. Come non condividere le parole della Marchesa? Purtroppo ogni qualvolta si incontra un personaggio “snob” si ripetono le frasi dette oggi, ma il risultato che si ottiene è il contrario. I Vip che si prestano di meno alle interviste sono quelli che ottengono più successo!

Anche Paola Perego e Malgioglio non fanno sconti alla Casta

Cristiano Malgioglio ricorda che dive del calibro di Rhianna e Beyoncè si fermano e si fanno intervistare mentre Laetitia Casta no! La presentatrice Paola Perego dopo aver smorzato i toni dei colleghi ha concluso dicendo che almeno un Ciao la bellissima modella lo avrebbe potuto dire. Il Festival non è ancora iniziato ma le polemiche sì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top