Connect with us

Televisione

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini al posto di Cristina Parodi: rumors

Francesca Fialdini a La Vita in Diretta?Francesca Fialdini conduttrice de La Vita in Diretta nella prossima stagione? L’indiscrezione

Non si fermano i rumors riguardanti La Vita in Diretta, il rotocalco di Rai 1 in onda ogni pomeriggio. Dopo l’addio di Cristina Parodi, che andrà a condurre Domenica In, il servizio pubblico radiotelevisivo si trova a dover rimpiazzare la casella lasciata vuota dall’elegante conduttrice. Chi sostituirà la bella ed elegante anchorwoman nata ad Alessandria? Ebbene, pare che ci sia già un nome in pole position. A piazzarsi della lista fra le più papabili c’è Francesca Fialdini. Ad avanzare l’ìpotesi è Alberto Dandolo, nella sua consueta rubrica sul settimanale Oggi. Per la trentasettenne di Massa si tratterebbe di una promozione in piena regola. Lei, infatti, ha condotto brillantemente la stagione appena conclusa di Uno Mattina, al fianco di Franco di Mare. Con l’inviato del Tg1 si è distinta per stile e professionalità, tanto da meritare il ben più pregiato slot del pomeriggio televisivo.

Francesca Fialdini a La Vita in Diretta da settembre 2017? L’ipotesi

Dunque, nella stagione 2017-2018 che inizierà a settembre, pare che una bionda possa affacciarsi nel pomeriggio dell’ammiraglia. Stiamo parlando di Francesca Fialdini, che secondo un rumors di Alberto Dandolo è in pole position per la conduzione de La Vita In Diretta. La belle presentatrice originaria di Massa, che ha da poco chiuso una brillante stagione di Uno Mattina, starebbe dunque per essere promossa dalla prima rete della Rai. Manca ancora l’ufficialità, ma pare che la giovane sia ad un passo dalla guida del tradizionale talk show, dopo l’addio di Cristina Parodi che da settembre prenderà il posto di Pippo Baudo a Domenica In.

Liorni passa la palla a Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio: dal 19 giugno c’è La Vita in Diretta Estate

Il 16 giugno si concluderà La Vita in Diretta e Marco Liorni saluterà il pubblico (Cristina Parodi ha terminato con un po’ di anticipo), dando appuntamento alla prossima stagione. “La vita in diretta ha accentuato la sua vocazione di programma da servizio pubblico, è una trasformazione che andrà messa a punto, ma che è necessaria e importante”, ha affermato di recente. Da lunedì 19, comunque, VID informerà e intratterrà i telespettatori con la versione estiva. Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio ci faranno compagnia sino agli inizi di settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top