Connect with us

Scelti per voi

La vita in diretta: data di inizio e novità

vita in direttaLa vita in diretta: quando comincia?

La vita in diretta riprende le programmazioni autunnali il 7 settembre su Rai 1. Al timone troveremo ancora una Marco Liorni e Cristina Parodi, forti del successo della passata stagione. Il riuscito mix tra cronaca sociale e intrattenimento, come il feeling dimostrato dai due presentatori alla conduzione, rende la trasmissione leader nella fascia della programmazione pomeridiana, con una forte attenzione ai temi caldi del quotidiano.

La vita in diretta: confermata la coppia Liorni-Parodi

La conduzione del daytime pomeridiano di Rai 1 non subisce cambiamenti. La fortunata formula della trasmissione non cambia: come sempre si avrà una prima parte in merito ai fatti di attualità, raccontati da servizi chiusi e commentati con ospiti e dibattiti in studio, a cui ne seguirà una seconda, rivolta all’intrattenimento, con servizi e collegamenti in diretta realizzati dalla collaudata squadra di inviati del programma. La terza ed ultima parte sarà dedicata invece all’approfondimento di fatti di cronaca e ai problemi delle famiglie italiane.

Il ritorno de La vita in diretta

La conferma dei due conduttori è certamente da attribuirsi alle doti dimostrate con le quali sono riusciti a risollevare le sorti del programma, recuperando punti di share rispetto alle precedenti conduzioni, contrastando il programma concorrente di Mediaset, Pomeriggio 5, tornato oggi in onda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top