Connect with us

Scelti per voi

La Vita in diretta, Cristina Parodi non lascia e risponde a Barbara D’Urso

cristina_parodi_barbara_d'ursoCristina Parodi lascia La Vita in diretta? La conduttrice smentisce

La voce negli ultimi giorni si è tramutata quasi in una certezza: Cristina Parodi starebbe per lasciare La vita in diretta. La notizia trova però la sua smentita proprio oggi nel corso dell’intervista rilasciata dalla Parodi al quotidiano Libero. La conduttrice smentisce in primis il presunto cambio con Caterina Balivo a Detto Fatto“È una voce che non avevo mai sentito, a me non era mai arrivata e mi fa piacere smentirla. – poi smentisce l’addio stesso a La Vita in diretta – Per che faccio tv del pomeriggio dal ’96 La vita in diretta è una grande conquista, ottenuta faticosamente, e mi farebbe piacere rimanere. E’ un traguardo dopo una lunga carriera”.

La Vita in diretta batte Pomeriggio 5: Cristina Parodi gongola

Nel corso dell’intervista, Cristina Parodi si compiace inoltre del successo ottenuto con gli ascolti, che hanno superato quelli della “rivale” Barbara D’Urso: “C’è da festeggiare, proprio alcuni giorni fa abbiamo battuto la diretta concorrente, Barbara d’Urso. – la conduttrice svela in che modo sono riusciti a farlo – Partendo prima, siamo riusciti a togliere pubblico a Il segreto, la soap opera che lascia alla d’Urso ascolti molto importanti. Facciamo un programma diverso dal suo, il pubblico sceglie. Abbiamo un linguaggio più da Rai1, l’importante è non copiarci a vicenda”. Ma non è tutto, Cristina Parodi si dice pronta a fare il grande passo ed arrivare anche a Sanremo.

Cristina Parodi al Festival di Sanremo? La condutrice lancia la proposta

“Andrei di corsa se me lo proponessero… in coppia con il ‘mio’ Marco Liorni. – confessa la Parodi su Sanremo; poi conclude sul pensiero sulla conduzione di Maria De Filippi –  È un’idea geniale di Carlo Conti. Sarebbe stato ripetitivo per lui chiamare al suo fianco una presenza femminile simile a quelle del passato. Ha stupito tutti invitando la persona più imprevedibile e nazionalpopolare della tv“.

1 Comment

1 Comment

  1. Maria

    20 giugno 2017 at 17:42

    Bravi e coinvolgenti i nuovi conduttori di” la vita in diretta estate ” lodevole l’impegno nel sostituire Cristina e Marco , ma gli ospiti cosiddetti opinionisti rimangono tali e quali ? Nessuna alternanza ? Pensateci non abusate della nostra pazienza . Potreste perderci in qualità e ascolto .
    Cordialmente .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top