Connect with us

Scelti per voi

La Vita in Diretta, dal 5 giugno nuovi conduttori: ferie per Parodi e Liorni

parodi liorni vita in direttaLa Vita in Diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni in ferie: dal 5 giugno arrivano nuovi conduttori

Cristina Parodi e Marco Liorni vanno in ferie. I due conduttori lasciano La Vita in Diretta per la meritata pausa estiva. Ma il programma andrà avanti con due nuovi conduttori. Come fa sapere Blogo, la Rai ha deciso di non cambiare il nome del format come successo gli anni passati ma lasciare lo stesso. Chi condurrà dunque l’appuntamento pomeridiano di Rai Uno per circa tre mesi? La conferma ufficiale ancora manca ma i prescelti sarebbero due: i giornalisti Mia Ceran e Paolo Poggio. La prima è al momento protagonista di Rai Dire Nius con il Mago Forest e ospite fissa di Quelli che. Ma in passato ha condotto, sia nel 2015 sia nel 2016, Unomattina estate insieme a Alessio Zucchini.

La Vita in Diretta Estate nuovi conduttori: chi sono Mia Ceran e Paolo Poggio

L’altro nuovo conduttore de La Vita in Diretta, Paolo Poggio, è un giornalista di Rai News. Dopo essersi diplomato alla Scuola di Giornalismo di Perugia, è entrato in Rai nel 2003 ma ha anche lavorato per il quotidiano Il Messaggero. Si è sempre occupato di cronaca nera e inchieste. Ha seguito: i delitti di Chiara Poggi e Meredith Kercher, la strage di Duisburg in Germania, il terremoto all’Aquila, i casi di Avetrana e Brembate, l’emergenza rifiuti in Campania, la strage ferroviaria di Viareggio. Ha lavorato pure all’inchiesta su escort e droga della Procura di Bari, di quella di Trani sull’Agcom e di quella sul G8. Il format pomeridiano rappresenterebbe il salto generalista per il giornalista. Poggio e Mia Ceran prendono dunque il posto di Eleonora Daniele e Salvo Sottile, protagonisti dell’edizione estiva del 2016. I due sono stati impegnati tutto l’anno con i rispettivi programmi di successo: Storie Vere e Mi manda Rai Tre.

Cristina Parodi e Marco Liorni tornano a settembre a La Vita in Diretta

Dopo la pausa estiva, Cristina Parodi e Marco Liorni torneranno al timone de La Vita in Diretta. Nonostante le recenti voci di un addio, la sorella di Benedetta ha chiarito che non abbandonerà il programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top