Connect with us

Gossip

La versione di Mario Balotelli sulla gravidanza di Raffaella Fico

mario balotelli diventa papàBALOTELLI VUOLE IL TEST DEL DNA- L’affaire Fico-Balotelli sta cominciando ad ingigantirsi sempre di più. Da quando la showgirl ha annunciato di portare in grembo il bambino di Mario Balotelli l’attenzione è tutta su di loro, i protagonisti della vicenda più scottante di questo inizio estate. Abbiamo letto le dichiarazioni che Raffaella ha rilasciato a Chi ma, fino ad ora, non abbiamo ascoltato cosa pensa Mario Balotelli del bambino che sta per nascere. Il calciatore con un comunicato ha espresso il suo pensiero in maniera molto decisa: “Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità“.

LA VERSIONE DEL CALCIATORE- Non è, dunque, tutto rose e fiori come ci aveva annunciato la Fico che auspicava un ricongiungimento con il suo ex fidanzato che, a suo dire, aveva continuato ad amarla anche da lontano; SuperMario è categorico in merito: «La nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei». Nessun lieto fine allora? Nessun matrimonio in vista? Mario sembra molto contrariato anche quando rivela come ha fatto a sapere della gravidanza della sua ex:  «Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese».

LA FICO SOTTOACCUSA DALL’EX- Il calciatore in forza al Manchester City ha anche aggiunto di non voler parlare più dell’argomento e si dichiara stupito dell’atteggiamento della Fico che rilascia interviste e fotografie a destra e a manca: «Mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare». Come si comporterà adesso la Fico?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top