Connect with us

Televisione

La terra dei cuochi: le cucine della Rai invase dalle parentele famose?

antonella-showBEPPE GRILLO IN CUCINA CON LA CLERICI – La Terra dei cuochi sta per debuttare, e Antonella Clerici sta ultimando i preparativi. Il nuovo format, infatti, partirà il prossimo 26 aprile su Rai1: una sfida tra i fornelli che vedrà impegnati personaggi famosi ed altri sconosciuti. Tra questi ultimi c’è anche Valentina Scarnecchia. Un nome come tanti. Eppure, questa concorrente ha una patrigno molto famoso: Beppe Grillo. Valentina è la figlia di Parvin Tadjik, ovvero la donna che Beppe Grillo ha sposato nel 1996. Ma Valentina ha anche un padre famoso: l’ex calciatore Roberto Scarnecchia. Oltre alle parentele eccellenti, questa concorrente fa già parlare di sè per altre sue partecipazioni: durante il cooking show Cuochi e Fiamme (condotto dallo chef Simone Rugiati su La7) aveva già dimostrato la sua abilità culinaria vincendo una puntata. La stessa Selvaggia Lucarelli, riportando la notizia, ha commentato: “Nella vita c’è un contrappasso. Valentina Scarnecchia sarà una concorrente del reality della Clerici “La terra dei cuochi”. La ragazza vive a Genova con Parvin e il patrigno Beppe Grillo. Vediamo se dice anche lei che la tv è il suo punto g”. La domanda, invece, è un’altra: vedremo Beppe Grillo alla corte di Antonella Clerici? Probabilmente no, ma i colpi di scena (si sa!) sono sempre dietro l’angolo.

LA TERRA DEI CUOCHI: IL PROGRAMMA – Antonella Clerici sta per debuttare con il suo nuovo cooking show: La terra dei cuochi. Un programma di cucina, composto da 6 puntate, che punta ad entusiasmare i telespettatori attraverso le sfide culinarie. Otto concorrenti, affiancati da altrettanti ospiti famosi, si sfideranno a colpi di ricette: il vincitore avrà la possibilità di aprire un ristorante. Il cast definitivo è stato confermato, e pare che tra i vip vedremo Emanuela Aureli, Tosca D’Aquino, Flavio Montrucchio, Walter Nudo, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Rosita Celentano e Ugo Dighero. I piatti verranno giudicati da uno chef stellato: chi sarà il vincitore? Lo scopriremo molto presto.

ANTONELLA CLERICI E I SUOI CONCORRENTI – E’ quasi tutto pronto su Rai1: La terra dei cuochi debutterà il prossimo 26 aprile con Antonella Clerici alla conduzione. Tuttavia, nonostante si tratti di un programma culinario, pare che le polemiche si stiano per abbattere in casa Rai. Uno dei concorrenti, Valentina Scarnecchia, è in realtà un personaggio piuttosto noto: si tratta della figlia di Beppe Grillo e Parvin Tadjik. Quest’ultima è la donna che il leader del Movimento 5 Stelle ha sposato nel 1996. Valentina è  nata dalla relazione che Parvin ha avuto con il calciatore Roberto Scarnecchia, e attualmente vive insieme alla madre e al patrigno Grillo. Una parentela importante. Tuttavia, la storia pare non sia finita. Valentina non è esattamente una cuoca alle prime armi: la giovane vanta una partecipazione al cooking show di La7 (Cuochi e Fiamme). Un dubbio, a questo punto, sorge spontaneo: le cucine di Mamma Rai si stanno ri-popolando dei cosiddetti “figli di…”?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top