Connect with us

Televisione

La strada di casa, anticipazioni: la polizia riapre le indagini

anticipazioni la strada di casa con alessio boniLa strada di casa: anticipazioni quarta puntata

I ricordi di Fausto cominciano ad essere sempre più nitidi e l’uomo sta facendo di tutto per ricostruire i passaggi del suo passato che sembrano essere scomparsi nella sua memoria. Il protagonista de La strada di casa, interpretato da Alessio Boni, ha finalmente scoperto di non aver seppellito Paolo la notte dell’incidente, bensì un vitello. Da questa scoperta, però, sono emerse anche le sue truffe. Così, Fausto decide di dare una svolta alla sua vita attuale, cancellare il passato e ricominciare da capo. Ci riuscirà? La moglie rimarrà con lui o andrà a vivere definitivamente con Michele? Come reagiranno i figli? Cosa succederà nella quarta puntata de La strada di casa?

La strada di casa: la pioggia minaccia l’azienda

Le anticipazioni della quarta puntata de La strada di casa ci rivelano che Fausto cercherà di recuperare l’azienda, ma farà in modo di portare avanti il sogno di aprire un birrificio artigianale del figlio Lorenzo (Eugenio Fanceschini). Tutto sembra funzionare per il verso giusto, anche grazie all’aiuto di Gloria (Lucrezia Lante della Rovere), ma Ernesto non si arrenderà. L’ex ispettore del Distretto Veterinario continuerà ad indagare, vuole dimostrare a tutti i costi la colpevolezza di Fausto. Alla fine gli inquirenti gli daranno ragione e riapriranno le indagini. Fausto è davvero colpevole? Nel frattempo a mettere a dura prova l’azienda dei protagonisti una forte perturbazione in arrivo che rischierà di compromettere l’intero raccolto.

La strada di casa: Fausto ha nuove visioni

Le visioni di Fausto non sono finite. Nuove immagini compariranno nella sua mente. Si tratta di ricordi o solo flash frutto della sua fantasia? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata de La strada di casa andrà in onda lunedì 4 dicembre. L’appuntamento con i protagonisti è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top