Connect with us

Televisione

La strada di casa, anticipazioni: la confessione di Fausto

anticipazioni la strada di casaLa strada di casa: anticipazioni quinta puntata

Continua il successo de La strada di casa, la fiction con Alessio Boni. Di puntata in puntata aumentano le domande e in molti vogliono sapere cosa sia successo davvero la notte dell’incidente? Cosa si nasconde nella memoria di Fausto? Non mancheranno i colpi di scena nella quinta puntata della serie televisiva di Rai Uno. Le anticipazioni, infatti, ci rivelano che ci sarà una svolta nelle indagini di Ernesto Baldoni (Sergio Rubini). L’uomo è l’unico ad essere certo della colpevolezza di Fausto Morra e dopo aver trovato lo scheletro del vitello farà di tutto per far emergere la verità. Morra è davvero l’assassino del giovane Paolo Ghilardi (Nicola Adobati)?

La strada di casa: Fausto confessa l’omicidio?

Le anticipazioni ci rivelano che nella quinta puntata de La strada di casa riemergeranno alcuni ricordi sepolti nella memoria del protagonista dopo cinque anni di coma. Fausto Morra, infatti, ricorderà perfettamente di aver seppellito il cadavere di Paolo vicino a una palude. Non sappiamo se sia lui l’assassino, ma una cosa è certa: Fausto ha occultato il cadavere del ragazzo. Il protagonista deciderà di costituirsi o continuerà a nascondere la verità? Il proprietario della cascina rifletterà a lungo per cercare di capire quale sia la scelta migliore. Potrebbe tranquillamente uscire indenne da questa situazione, ma alla fine prenderà una sofferta decisione. Confesserà l’omicidio?

La strada di casa: le indagini di Baldoni

Quello che sappiamo è che Baldoni continuerà le sue ricerche insieme alla polizia. Come reagirà la famiglia di Fausto? Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) continuerà a stare vicino al marito? E Lorenzo (Eugenio Franceschini)? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quinta puntata de La strada di casa andrà in onda lunedì 12 dicembre. I protagonisti della serie vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top