Connect with us

Televisione

La strada di casa, anticipazioni: Fausto rimane da solo

anticipazioni la strada di casaLa strada di casa: anticipazioni ultima puntata

La serie televisiva con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere sta giungendo al termine. Ormai manca davvero poco per sapere tutta la verità sulla notte in cui il protagonista ha avuto l’incidente. Fausto è davvero l’unico colpevole dell’omicidio o è stato Lorenzo? Cos’è successo davvero quella notte? Cosa succederà nella sesta, nonché ultima, puntata de La strada di casa che andrà in onda giovedì 14 dicembre? Le anticipazioni ci rivelano che nel momento in cui Fausto deciderà di costituirsi alla polizia, confessando l’omicidio, nuove immagini appariranno nitide nella sua mente. I ricordi che aveva, infatti, non erano completi, mancava una parte importante relativa alla notte dell’incidente.

La strada di casa: paura per Fausto

Quella notte è successo qualcosa che stravolgerà completamente la situazione. I ricordi di Fausto faranno emergere una tragica verità. Per questo motivo l’uomo deciderà di non confessare l’omicidio, ma di andare fino in fondo a questa vicenda per scoprire la verità. Ci riuscirà? I problemi però non sono finiti, Fausto rischierà la vita pur di sapere cosa sia davvero successo e il suo allontanamento momentaneo sarà una prova per la polizia che lo indagherà per omicidio. La sua famiglia non crederà più alla sua innocenza e il protagonista rimarrà dunque da solo ad affrontare i fantasmi del suo passato.

La strada di casa: Fausto chiede aiuto a Ernesto

Fausto si ritroverà a chiedere aiuto all’uomo che lo ha sempre accusato, Ernesto (Sergio Rubini). Riusciranno i due a far emergere la verità? Lorenzo (Eugenio Franceschini) riuscirà a far partire la sua produzione di birra e salvare ufficialmente l’azienda o si scoprirà essere l’assassino? Per scoprirlo non ci resta che aspettare qualche giorno. La sesta ed ultima puntata de La strada di casa, infatti, andrà in onda giovedì 14 dicembre. I protagonisti della serie televisiva vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top