Connect with us

Televisione

La strada di casa, anticipazioni: Fausto fa una macabra scoperta

anticipazioni la strada di casa con alessio boniLa strada di casa: anticipazioni terza puntata

La nuova serie televisiva di Rai Uno che vede protagonista Alessio Boni è stata un successo fin dalla prima puntata. L’attore, volto amato dal pubblico delle fiction, ne La strada di casa veste i panni di Fausto, uomo che si risveglia dopo 5 anni di coma senza ricordare l’ultima notte prima dell’incidente. Il protagonista, infatti, sembra essere l’unico colpevole dell’omicidio di un ragazzo. I ricordi di Fausto fanno fatica a ritornare, grazie ad una lunga riabilitazione. Non sono sufficienti gli esercizi fisici, la fatica più grande è psicologica. I ricordi sono confusi, se non assenti, e il protagonista deve recuperare cinque anni della sua vita. Il colpevole è davvero lui? Cosa succederà nella terza puntata de La strada di casa? Molte sono le domande dei telespettatori di Rai Uno.

La strada di casa: Fausto inizia a ricordare

Le anticipazioni ci rivelano che nella terza puntata de La strada di casa i ricordi di Fausto (Alessio Boni) cominceranno ad essere più nitidi. Comincia a ricostruire la notte prima dell’incidente. Il protagonista ricorda solamente di aver scavato una buca. Serviva a nascondere il cadavere di Ghilardi? Che fine ha fatto il corpo del ragazzo? Per cercare di ricordare chiederà aiuto ad Elia e si recherà sul posto. Cosa troveranno? Una cosa è certa, le anticipazioni ci dicono che la scoperta sarà macabra. Nel frattempo Fausto cercherà anche di recuperare l’azienda, ormai in crisi perché le banche non fanno più credito. Le scelte di Lorenzo, infatti, non sembrano aver raggiunto i risultati desiderati.

La strada di casa: la terza puntata

Per sapere come andrà avanti la serie televisiva La strada di casa non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata della fiction andrà in onda martedì 28 novembre. I protagonisti vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top