Connect with us

Televisione

La storia della Fiat in 6 minuti grazie a Beautiful Lab

Beautiful Lab ha raccontato in 6 minuti più di 100 anni di storia della Fiat, dalle prime macchine costruite dal nonno dell’avvocato Gianni Agnelli, ai fallimenti come la Duna, fino ad arrivare ai nostri giorni.

Negli ultimi anni le scelte dell’amministratore delegato Sergio Marchionne hanno fatto insorgere operai e sindacati, solo conoscendo la storia della Fiat si riesce a capire il perchè sia tanto “importante” che la Fiat sia uscita da Confindustria, il perchè ci si arrabbia se le produzioni vengono portate all’estero e molto altro ancora.

Visto che il tempo è denaro e ultimamente ne abbiamo sempre meno (specialmente dopo che Marchionne ha ritoccato gli orari di lavoro!) conoscere 100 anni di storia in soli 6 minuti è il massimo che ci potesse capitare..altro che Bignami!

Come viene scritto sul sito di Sky: Beautiful lab non solo ha fatto impazzire la rete con milioni di visualizzazioni e condivisioni degli episodi su facebook, ma è anche passato da internet alla tv. Le sintesi delle grandi storie d’attualità vanno infatti in onda anche su Sky Uno e su Cielo. Una forma di giornalismo innovativo e multimediale, capace di informare divertendo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top