Connect with us

Televisione

La Stagione del Cuore- Cherry Season anticipazioni: Oyku tra mille difficoltà

Cherry-SeasonLa Stagione del Cuore anticipazioni dal 13 al 17 Giugno 2016

Continua l’appuntamento settimanale con la storia d’amore, che ci terrà compagnia per tutta la stagione estiva, fra l’aspirante stilista Oyku, interpretata dall’attrice Ozge Gurel, e l’ammaliante architetto Ayaz, l’attore Serkan Cayoglu. Nelle puntate in onda dal 13 giugno al 17 giugno vedremo i due protagonisti, Oyku e Ayaz che fingeranno di essere una coppia, la giovane scoprirà anche che Ayaz è il figlio della nota stilista, Onem Dincer, con la quale vorrebbe lavorare. Nel corso di una cena con gli amici, Oyku spera che Ayaz racconti la verità sulla loro situazione ma ciò non avverrà e i due si troveranno coinvolti in un fine settimana con gli amici. Oyku fingerà di non sentirsi bene per evitare il viaggio ma Ayaz si recherà a casa sua per verificare le sue condizioni e convincerla a partire.

La Stagione del Cuore anticipazioni: il progetto Cherry Season

Onem, la madre di Ayaz nonchè stilista affermata, avrà modo di apprezzare il progetto Cherry Season realizzato da Oyku e cercherà di contattarla, senza riuscirci. Peyma, infatti, farà in modo che l’offerta dell’assistente di Onem non arrivi alle orecchie di Oyku che riuscirà, comunque, a farsi assumere da Onem ma non senza difficoltà. Qualcosa andrà storto, Peyma e Olkay faranno in modo che la ragazza arrivi tardi ad una cena nel corso della quale avrebbe dovuto presentare il suo progetto ai clienti di Onem. La madre di Ayaz, irritata per l’accaduto, deciderà di licenziarla ma Oyku otterrà, di nuovo, il suo lavoro grazie a Peyma, che in realtà vuole sabotarla. Intanto Mete nota che l’atteggiamento di Oyku nei suoi confronti è strano e ne parla con la sorella, Burcu, la quale lo metterà in guardia su Seyma, amica di Oyku con la quale è nata una frequentazione. Bercu manifesterà le sue titubanze su Seyma, definendola superficiale ed egoista. Seyma, dal canto suo, oltre a fidanzarsi con Mete, avendo perso il suo posto di lavoro, comincerà, anche lei, a lavorare per la casa di moda di Onem.

Cherry Season anticipazioni: la gelosia di Mete per Oyku

Mete provarà gelosia per il rapporto che c’è tra Oyku e Ayaz e deciderà di fare ingelosire la ragazza, frequentando Peyma. Ayaz, intanto, cercherà di aiutare Oyku nel suo lavoro, in modo da convincere degli investitori a credere nel progetto Cherry Season. La trama diventa appassionante, il triangolo amoroso di Oyku, divisa fra l’amore della sua infanzia, Mete, e il giovane architetto Ayaz,molto interessante. Riuscirà Ayku a trovare la serenità in amore e il suo progetto, Cherry Season, sarà apprezzato al punto di farla diventare una vera stilista? Staremo a vedere!.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top