Connect with us

Gossip

La smentita di Fabrizio Corona a Domenica 5: Belen non è incinta

Da circa una settimana le voci si rincorrevano sul web circa una possibile gravidanza di Belen Rodriguez: la “bomba” era stata lanciata da Massimo Giletti, che aveva ipotizzato, nel corso del suo programma, che la showgirl che parteciperà a Sanremo come valletta al fianco di Gianni Morandi fosse incinta. Le motivazioni che Giletti aveva addotto a questa probabile gravidanza, riguardavano alcune voci che affermavano che Belen era stata vista in pieno centro di Genova uscire da uno studio medico ginecologico.

Fino a ieri nessuna smentita: durante la puntata di Domenica Cinque, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Fabrizio Corona, intervistato da Barbara d’Urso, ha dichiarato che la sua compagna non è incinta.

Il fotografo ha inoltre dichiarato che non sarà a Sanremo: “Mi è stato vietato di andare a Sanremo perché sono indagato ma come sappiamo in Italia gli indagati non sono condannati e sono innocente per la legge. La gente che non mi vuole è la stessa che vuole lanciare quel programma bigotto. Se volessi potrei comprarmi il biglietto ed andare allo spettacolo come chiunque altro”.

E ha proseguito: “Anche la scorsa settimana sulla rete avversaria è stata detta una cavolata a proposito della gravidanza di Belen, non è assolutamente vero che aspettiamo un figlio, e oggi fanno la trasmissione ancora su di me e del fatto che non andrò a Sanremo, come fossi un delinquente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top