Skip to main content

La serie TV su Gianni Versace la famiglia prende le distanze the assassination of gianni versaceCosa ne pensa la famiglia Versace della serie? Contro la Serie Tv si dichiarano pronti a prendere provvedimenti legali

La famiglia Versace contro The Assassination of Gianni Versace, la serie Tv che racconta la tragica fine dello stilista italiano, ucciso tragicamente nel 1997. La storia vanta tra i suoi protagonisti di punta Penelope Cruz e Ricky Martin ed è ispirata all’omonimo libro pubblicato nel 1999. La famiglia Versace, come si legge in un comunicato stampa reso noto dai suoi membri, non ha mai approvato il libro e, per questo motivo, non ha nemmeno voluto essere coinvolta nella sceneggiatura della serie Tv. I familiari, inoltre, pare si siano riservati anche il diritto di prendere provvedimenti legali qualora lo ritenessero opportuno.

The Assasination of Gianni Versace: Penelope Cruz nei panni di Donatella

A dire la propria su questa vicenda sono stati chiamati in causa per primi i protagonisti di The Assasination of Gianni Versace. Penelope Cruz, infatti, prima di lavorare al personaggio di Donatella Versace ha voluto parlare con quest’ultima, sua amica da diversi anni. L’intento dell’attrice, come dichiarato lei stessa a Entertainment Weekly era prima di tutto quello di riconfermare alla stilista la stima nutrita nei suoi confronti, la stessa che la Cruz ha cercato poi di trasmettere al suo personaggio.

The Assasination of Gianni Versace: Ricky Martin attore

Chiamato a recitare una parte in The Assasination of Gianni Versace è stato il cantante Ricky Martin. Una sfida del tutto nuova per il portoricano che, sugli schermi, questa volta non debutterà con una delle sue canzoni. Il suo personaggio sarà quello di Antonio D’Amico, persona molto vicina a Gianni Versace, da sempre legata allo stilista da un solido rapporto di amicizia. Questa è la prima volta che Ricky Martin si cimenta nella recitazione. Accanto ad una grande professionista come Penelope Cruz sarà facile riuscire ad emergere? Come cantante il mondo lo ama ma, adesso, tutti aspettano curiosi di vederlo indossare i panni dell’attore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.