Connect with us

Uomini e Donne

La scelta di Sonia a Uomini e Donne: la reazione di Federico insospettisce

uomini e donne la scelta di soniaLa scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, la reazione di Federico non piace al pubblico

A Uomini e Donne la scelta di Sonia Lorenzini è ricaduta su Emanuele Mauti e non su Federico Piccinato come sostenevano le malelingue. Una decisione dettata dal sentimento della tronista, a suo dire troppo forte per poter andare avanti senza far finta di niente. Tra baci e petali rossi a colpire l’attenzione del pubblico più che il gesto di Sonia – già svelato dalle anticipazioni – è stata la reazione di Federico. Il corteggiatore è rimasto a guardare la scena impassibile e, pur lamentandosi a parole, ha preferito restare in studio anziché abbandonare il suo posto.

Uomini e Donne, la strana reazione di Federico alla scelta di Sonia

Il gesto di Federico non è passato inosservato al pubblico di Uomini e Donne che sui social ha fortemente criticato il veronese. “Chissà se sono riusciti a scollare Federico dalla sediolina”; “Ma Federico poi l’hanno scollato dalla sedia rossa? Sono preoccupata”; “Ma Federico ancora seduto lì vuole restare per corteggiare Marco o Luca?” sono solo alcune delle tante critiche apparse su Twitter. Tutte con lo stesso quesito: perché Piccinato non ha abbandonato la corte di Maria De Filippi una volta appresa la decisione di Sonia? Forse perché non è riuscito a realizzare quanto stava avvenendo? Di sicuro sono stati in molti ad auspicare una reazione diversa, magari come quella di Giovanni che, dopo aver fatto gli auguri alla nuova coppia, ha preferito lasciare lo studio. Come si giustificherà il ragazzo?

Sonia e Emanuele, la vita insieme dopo la scelta a Uomini e Donne

Mentre il pubblico si interroga sulla strana reazione di Federico, Sonia e Emanuele hanno cominciato la loro vita insieme.  “Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e gioito. Sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare. L’Amore sei tu” ha fatto sapere su Instagram l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top