Connect with us

Uomini e Donne

La scelta di Ludovica Valli: parlano Beatrice e Gemma Galgani

la-scelta-di-ludovica-valliUomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli: le reazioni della sorella Beatrice e Gemma Galgani

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara. Una scelta forse scontata, ma fatta col cuore, tanto da emozionare i protagonisti di Uomini e Donne. In particolare Gemma Galgani, discussa dama del Trono Over, che ha deciso di lasciare un messaggio di auguri alla nuova coppia creata da Maria De Filippi. “Auguri e tante belle cose!” ha scritto l’ex fiamma di Giorgio Manetti su Facebook, felice che ogni tanto l’amore trionfi. Com’è noto, infatti, Fabio Ferrara ha avuto tanti dubbi nel suo percorso ma alla fine ha scelto di dire sì alla bella Ludovica.

Uomini e Donne, la scelta di Ludovica Valli: parla Beatrice

La scelta di Ludovica Valli a Uomini e Donne non poteva non essere commentata da Beatrice, altra ex corteggiatrice del programma. “Speriamo solo sia un grande inizio come lo è stato per noi” ha fatto sapere su Facebook Beatrice che già prima della scelta di Ludovica aveva scritto sui social: “Anche se non sarò lì con te fisicamente e anche se siamo completamente opposte ti faccio un grande in bocca al lupo piccola Lulù, augurandoti che questo giorno per te speciale possa darti tutto l’amore che è arrivato nella mia vita proprio in quello studio. Sono certa che seguirai il cuore in bocca a lupo…”.

Uomini e Donne, Ludovica ha scelto Fabio: la reazione di Manuel

Subito dopo la scelta di Ludovica Valli, non si è fatta attendere la reazione di Manuel Vallicella, il corteggiatore rifiutato dalla tronista di Uomini e Donne. “Mi sarei meravigliato del contrario” ha confessato il giovane che, già da settimane, sospettava un epilogo tutt’altro che positivo per la sua storia con Ludovica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top