Connect with us

Uomini e Donne

La scelta di Sonia Lorenzini: l’avvertimento di un’ex corteggiatrice

Electra e SoniaLa scelta di Sonia Lorenzini: parla l’ex corteggiatrice Electra Dicorato

Il trono di Sonia Lorenzini procede a gonfie vele, nonostante l’eliminazione di Alessandro Schincaglia e le continue critiche di Mario Serpa, compagno di Claudio Sona nonché nuovo opinionista nel salotto di Maria De Filippi, che sembra non vedere di buon occhio la nuova tronista e i suoi corteggiatori. A differenza dei compagni Manuel Vallicella, pronto ad abbandonare il trono, e Luca Onestini, ancora alla ricerca di nuove ragazze, Sonia sembra ormai essersi soffermata su alcuni ragazzi, tra cui spiccano Emanuele e Federico. Il primo è un nuotatore, con un carattere determinato e molto sicuro di sé. Il secondo, invece, aveva già conosciuto Sonia fuori dal programma, quando lei corteggiava Claudio D’Angelo. Questo è il motivo per cui non ha fatto molto per conoscerla prima, stando alla sue parole. Ad avvertire Sonia sui suoi corteggiatori, però, ci ha pensato anche Electra Dicorato, un volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne.

La scelta di Sonia Lorenzi: Electra Dicorato avverte la tronista

Electra Dicorato è un’ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, eliminata da quest’ultimo perché non attratto fisicamente da lei. Electra, intervistata da Isa e Chia una volta uscita dal programma, ha espresso il suo parere sull’unica tronista donna. “Mi piace Sonia. Audace, determinata, solare e coccolosa. In primis però forse mi piace perché ama mangiare, i dolci soprattutto, tanto quanto me! A parte gli scherzi, mi trasmette buone impressioni.” ha confessato la bionda. “I due Alessandro (Calabrese e Schincaglia) mi piacevano parecchio accanto a lei, ma purtroppo per nessuno dei due è andata a buon fine. Dico solo che spero per lei che non esca fuori dal programma con Emanuele Mauti! Lo trovo troppo sicuro di sé e voglioso, secondo me, di esperienze differenti dalle sue.” ha poi continuato, avvertendo la tronista.

 La scelta di Sonia Lorenzini: le parole di Electra Dicorato

Ma confido in Sonia: è in gamba, troverà L’UOMO di cui avrà bisogno.” ha concluso l’ex corteggiatrice nell’intervista. Sarà veramente così per la bella Lorenzini? Troverà l’amore folle che tanto cerca? Non ci resta che attendere le nuove registrazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top