Connect with us

Uomini e Donne

La scelta di Francesco: è solo Teresanna a Uomini e donne

la scelta di Francesco

La scelta di Francesco a Uomini e donne ci sarà oppure no? Tranquilli fan, la scelta di Francesco ci sarà. Non sappiamo ancora quando visto che le ultime registrazioni del trono blu si stanno concentrando sulle vicende di Alessio, ma a breve il tronsita di Taranto dovrebbe fare la sua scelta. Teresanna o Alessia? La scelta di Francesco è tra queste due corteggiatrici visto che Emiliana, con tanto di figuraccia, ha lasciato il programma pomeridiano di Maria de Filippi. Ma passiamo alle anticipazioni sul trono blu che in qualche modo riguardano anche la scelta di Francesco.

Ieri è stata registrata una nuova puntata che avrebbe dovuto ospitare anche Cristian e Tara per parlare della loro vita di coppia. In studio è scoppiato un putiferio. Francesca ha deciso di non partecipare alla puntata perché offesa dagli atteggiamenti di Alessio, che nelle ultime puntate ha rivalutato Selvaggia, la sexy cubista.

Dietro le quinte si sono scoperti gli altarini: Francesca e Alessio si sentivano al telefono di nascosto dalla redazione e avevano concordato la scelta a Uomini e donne. Ma le bugie hanno le gambe corte e tutto è venuto fuori. Molto probabilmente Alessio lascerà il trono blu di Uomini e donne.

Per quanto riguarda Francesco, il tronista è uscito in esterna con Alessia, ma da lei non ha avuto alcuna conferma, anzi ha dichiarato di non essersi trovato bene in esterna visto che voleva qualcosa in più dopo la segnalazioni giunta in studio. Francesco è uscito anche con Chiara, e pur volendola baciare, non l’ha fatto. Poi finalmente è stata mandata in onda l’esterna a Napoli con Teresanna. I due hanno assistito al flash mob che la corteggiatrice ha organizzato per lui a Piazza del Plebiscito, stavano per baciarsi ma poi Francesco è andato via. Le emozioni nell’esterna sono tangibili al punto da far pensare che la scelta di Francesco sia proprio Teresanna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top