Gossip e TV
Menu

La scelta di Eugenio a Uomini e Donne: Eleonora ringrazia i fans, Francesca vive l’attesa con la sorella

Postato in : Uomini e Donne

anticipazioni uomini e donne eugenio colombo1 La scelta di Eugenio a Uomini e Donne: Eleonora ringrazia i fans, Francesca vive lattesa con la sorella immgineEUGENIO COLOMBO SCEGLIE OGGI - Eccoci qui, pronti a far scattare il conto alla rovescia per scoprire chi sarà la scelta di Eugenio a Uomini e Donne. Il tanto atteso momento è arrivato e dopo sette, lunghissimi, mesi ci ritroviamo davanti al bivio che tanto aspettavamo. Eugenio Colombo tra poche ore farà la sua scelta a Uomini e Donne e inizierà a vivere la storia d’amore tanto attesa con una delle sue due corteggiatrici. La sua nuova fidanzata sarà Francesca Del Taglia o Eleonora Mandaliti? Anche noi, ormai, quasi non ce la facciamo più dalla suspance e questo perchè per tutto il periodo del suo trono ci siamo ritrovati a scrivere giornalmente di Eugenio e delle sue due donne che l’hanno accompagnato, in maniera diversa, fin dall’inizio della stagione di Uomini e Donne. Se da un lato, la scelta di Eugenio era inevitabile arrivati a questo punto, dall’altro, è sempre molto triste sapere che i sogni di una, tra Francesca ed Eleonora, a breve verranno infranti.

AGGIORNAMENTO: EUGENIO HA SCELTO: SCOPRI CHI è LA SUA SCELTA!

L’ATTESA DI FRANCESCA E ELEONORA A UOMINI E DONNE - Ogni volta è così a Uomini e Donne e la gioia rispetto alla nascita di una nuova coppia, nasconde anche la delusione e la sofferenza dell’altra corteggiatrice che ha investito i suoi sentimenti in una persona per poi ritrovarsi con nulla in mano. Senza voler analizzare i singoli percorsi che Eugenio ha fatto con Francesca ed Eleonora, cosa che faremo dopo aver scoperto la sua scelta, ecco che ci sentiamo di poter dire che Eugenio è stato uno dei tronisti più fortunati nella storia di Uomini e Donne: il suo cammino in trasmissione, infatti, è stato caratterizzato dalla presenza di due ragazze che, per motivi diversi, sono riuscite a fare breccia nel suo cuore e ad innamorarsi di lui allo stesso tempo. Considerando quanto è difficile riuscire a fare innamorare una persona, l’impresa di Eugenio è stata davvero impareggiabile. Eppure, nonostante le fortune e il fatto di aver trovato due splendide corteggiatrici, ecco che Eugenio tra un paio d’ore si ritroverà a dover parlare ad entrambe, seppur separatamente, con il cuore in mano, spiegando perchè si è innmorato dell’una piuttosto che dell’altra. In pochi istanti dovrà liquidare una tra Francesca ed Eleonora, gettandola nella delusione più totale per poi uscire da Uomini e Donne con la sua rivale.

ELEONORA RINGRAZIA I FANS, FRANCESCA A ROMA CON LA SORELLA - Il compito di Eugenio oggi non sarà facile e, volente o nolente, per l’una che gioirà, ci sarà l’altra che soffrirà, sentendosi usata dal tronista. Per fortuna, però, che dalle ultime foto di Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, le due ci sembrano abbastanza tranquille con la prima che sta vivendo l’attesa della scelta con la sorella Carolina e la seconda che, comunque vada, ha approfittato del regalo di una sua fan, per ringraziare tutti coloro che credono in lei e che non hanno mai smesso di sostenerla in tutti questi mesi. Buona fortuna Eugenio!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>