Connect with us

Contest

La scelta di Eugenio a Uomini e Donne: Eleonora gli ha regalato il pigiama di Antonio del trono over?

la-scelta-di-eugenioLA SCELTA DI EUGENIO A UOMINI E DONNE – Oggi pomeriggio ci ritroviamo ancora una volta a parlare di Uomini e Donne e della scelta di Eugenio Colombo. Domani, come vi abbiamo raccontato anche stamattina pubblicando il nostro sondaggio, ci sarà la scelta di Eugenio a Uomini e Donne. Chi sceglierà tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia? Quest’oggi, invece, che addentrarci nella questione della scelta, abbiamo deciso di proporvi un articolo molto divertente per stemperare l’ansia in merito alla puntata del trono blu che si registrerà domani pomeriggio a Uomini e Donne. Tornando indietro, alla puntata del trono classico andata in onda venerdì scorso, ecco che ci siamo accorti di una strana coincidenza che poi è una vera e propria curiosità. Eugenio, al termine di una piccola gara tra Francesca ed Eleonora, ha scelto la Mandaliti per fare la sua unica esterna a Uomini e Donne, recandosi con lei nella stanza designata per l’uscita.

AGGIORNAMENTO: EUGENIO HA SCELTO, SCOPRI CHI è LA SUA SCELTA!

ELEONORA REGALA AD EUGENIO IL PIGIAMA DI ANTONIO JORIO – Eleonora, per Eugenio, aveva preparato un’esterna casalinga, in una loro ipotetica camera da letto per cui, entrambi, prima di stendersi sotto il piumone che recava la loro fotografia stampata, si sono cambiati come se avessero dovuto passare la notte insieme. Eleonora ha indossato una vestaglia dicendo di aver comprato un pigiama ed Eugenio per l’occasione e in caso di un’eventuale scelta a Uomini e Donne. Il pigiama che poi ha messo Eugenio non vi ha fatto tornare nulla alla memoria? Noi, che per passione e per lavoro, seguiamo anche il trono over di Uomini e Donne, abbiamo subito notato una strana casualità. Come i telespettatori più attenti ricorderanno, qualche settimana fa, Antonio Jorio del trono over vinse la sua sfilata dal tema “Notti magiche” proprio grazie allo stesso pigiama che Eleonora ha comprato per Eugenio. Il pigiama di seta nera è sempre un must dell’eleganza, tuttavia, è singolare che, a distanza di poche settimane, a Uomini e Donne, l’abbiamo visto indossato in due occasione così diverse e addosso a due uomini così differenti per età, aspetto e probabilmente anche gusti in fatto di look. Eleonora, inoltre, ha dichiarato di aver provveduto personalmente all’acquisto del pigiama per Eugenio, al quale ha comprato anche lo spazzolino.

DOMANI LA SCELTA DI EUGENIO – E’ davvero singolare vedere come Eleonora abbia comprato e regalato ad Eugenio lo stesso pigiama, presente tra i capi della produzione, che Ahani Ricca aveva consigliato ad Antonio Jorio per fargli vincere la sfilata e sbaragliare la concorrenza degli altri uomini. Tornando alla scelta, c’è da dire che la tensione e l’agitazione sta iniziando a salire sul web, sia sulle pagine Facebook dedicate a Colombo, sia su quelle rivolte ad Eleonora e Francesca e sia sui siti come il nostro che si occupano di Uomini e Donne. Dopo sette mesi, e dopo averla tanto aspettata, non ci sembra vero che la scelta sia alle porte. Che Eleonora abbia regalato ad Eugenio anche lo stesso spazzolino che usa Antonio?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top