Skip to main content

uomini-e-donne-eugenio-colomboLA SCELTA DI EUGENIO A UOMINI E DONNE – Eccoci oggi pomeriggio a parlare ancora una volta di Uomini e Donne. Ci ritroviamo ancora una volta ad occuparci della scelta di Eugenio Colombo che mercoledì prossimo a Uomini e Donne deciderà con chi, tra Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, fidanzarsi ufficialmente. La notizia della scelta di Eugenio è stata divulgata ieri pomeriggio dalle talpe del vicolodellenews ed è stata confermata in serata dagli amministratori della pagina ufficiale di Facebook del tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi è ormai giunto al termine con Eugenio che si è detto dinalmente pronto a scegliere chi sarà la donna con la quale iniziare una splendida storia d’amore. Il gossip e l’attesa impazzano sul web: la scelta di Eugenio a Uomini e Donne ricadrà sulla sexy Francesca Del Taglia o sulla dolce e sensibile Eleonora Mandaliti?

AGGIORNAMENTO: EUGENIO HA SCELTO, SCOPRI LA SUA SCELTA!

EUGENIO SCEGLIE TRA ELEONORA E FRANCESCA – La nostra curiosità è alle stelle e, per quanto ci riguarda, il conto alla rovescia è già partito da ieri sera. Dopo sette lunghi mesi di trono a Uomini e Donne, ecco che Eugenio ha avvisato la redazione di essere finalmente pronto e deciso a fare la sua scelta e ad abbandonare gli studi Elios per uscire da Uomini e Donne con la sua nuova fidanzata. Immaginiamo che l’attesa stia letteralmente divorando anche le due rivali in amore, le donne che sono state le protagonista dell’avventura di Colombo. Come stanno vivendo quest’attesa Francesca ed Eleonora? La Del Taglia, in alcune delle ultime immagini pubblicate sulla sua pagina ufficiale, ci sembra abbastanza tranquilla. Checca è sempre la solita burlona, ride e scherza mentre ammicca alla fotocamera con fare da panterona. Ancora una volta, Francesca esalta il suo lato più sexy, mostrando le sue forme e giocando con la bocca. L’arte della seduzione di cui è indubbiamente maestra l’aiuterà a prevalere su Eleonora e fare breccia nel cuore e nella mente di Eugenio? Mercoledì sapremo una volta per tutte quali caratteristiche hanno conquistato Colombo e se l’aspetto sexy e provocante di Francesca sia riuscito a monopolizzare la sua attenzione, spingendolo a sceglierla.

CHI SARA’ LA SCELTA DI EUGENIO? – Sempre molto femminile ma senza ostentare ed esagerare nei modi è Eleonora Mandaliti che vive l’attesa della scelta di Eugenio in tutt’altro modo. Come ha fatto sapere anche a Colombo, quando la romana è agitata e nervosa, sfoga la sua ansia nel cibo per cui la pagina della giovane mamma è letteralmente inondata di sue fotografie in  cui è ritratta intenta a mangiare. Ecco Eleonora, dunque, divorare un panino oppure scaricare la tensione con un bel gelato consolatorio. Mangia mangia la bella Eleonora ma, per l’invidia delle sue fans un pò più in carne, non ingrassa di un etto. Eugenio preferirà la sua intelligenza, la sua risposta pronta e la sua straordinaria dolcezza all’attrazione fisica che prova nei confronti di Francesca?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.